Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EnlovesKi + Noise From Nowhere + Northwall @ La perla Nera

La Perla Nera via pignano 18, Alatri FR, Italia
Google+

Sabato 31 Maggio EnlovesKi + Noise From Nowhere + Northwall @ La Perla Nera

ENLOVESKI
Gli EnlovesKi nascono nel 2011 a Roma, a seguito dello scioglimento della band rock romana OndeAudio. Il sound del gruppo è un'originale commistione di grunge, alternative e rock anni 90.

I membri fondatori sono Dave (lead vocals), Snake (guitars), Trap (bass), Zuma (backing vocals, drums).

Nel gennaio 2012 Trap lascia la formazione, sostituito da Nick. Dopo l'elaborazione di materiale inedito, e una serie di concerti in vari locali romani, il gruppo rilascia un primo demo in primavera 2012.

A settembre Nick abbandona. Subentrano Sanchez al Basso e Trap, questa volta alle chitarre.

A marzo 2013 viene registrato agli LRS Factory l'EP di lancio del gruppo. Dal singolo "The Split" viene ricavato un videoclip.

In seguito al rilascio dell'EP, la rivista freepress ExitWell dedica alla band la copertina del terzo numero della rivista.

A settembre 2013 gli EnlovesKi firmano un accordo con l'etichetta Noise&Sound. Continuano i i concerti a Roma e dintorni per la promozione dell'album e di altri brani inediti.

Ad inizio 2014 Damir prende il posto di Sanchez al basso, mentre Dean sostituisce Zuma alla batteria. Viene annunciata l'uscita del secondo singolo, Boarman.

NOISE FROM NOWHERE

I Noise From Nowhere nascono a Febbraio 2011: sono Simone Reda (voce/chitarra), Marco Reda (voce/batteria), Daniele D'Ercole (chitarra) e Federico Missori (basso).

La band ha finora all’attivo diversi concerti a Roma, nella regione Lazio e passaggi in web-radio nazionali e radio FM romane come Radio Rock e Radio Radio. Si è aggiudicata nel 2011 il concorso online per band emergenti "Spring Contest", promosso dall’associazione culturale “Band Magazine”, oltre che la prima edizione del "Futura Contest" tenutosi presso il Crossroads Live Club di Bracciano nel 2012, che le è valsa un'esibizione (12 Agosto) nel corso del noto "Etruria Eco Festival" di Cerveteri. Il 3 Settembre 2011 la band ha rilasciato il suo primo singolo “Care For Sadness”, premio per la vittoria dello “Spring Contest”, disponibile per ascolto e download gratuito dai profili Facebook e Reverbnation e reperibile anche su YouTube.

L'8 Settembre 2012 è stato rilasciato l'Ep d'esordio “The Right Chance” (in vendita nei maggiori stores digitali, come iTunes), da cui il 27 Luglio scorso è stato estratto il singolo “Waiting Despite This”, con relativo videoclip presentato lo stesso giorno di uscita del disco e disponibile sul canale YouTube della band e sul canale YouTube Blank Tv. Lo stesso brano “Waiting Despite This” ha vinto due riconoscimenti dal network musicale statunitense Beat 100: “Song Award Gold” per l'efficacia del brano e “Video Award Gold” per la realizzazione del videoclip. Inoltre, il brano è stato inserito nella compilation "Riot On Sunset Vol. 31", realizzata nel 2012 dall'etichetta indipendente 272 Records (Los Angeles, California, USA). Dopo un'intensa fase di promozione live, il 16 Marzo 2014 i Noise From Nowhere pubblicano sui loro canali Reverbnation e Bandcamp il singolo "You Don't Give A Fuck", con il relativo videoclip su YouTube. Attualmente la band è ancora impegnata nella fase di promozione live in Italia e nella scrittura di nuovo materiale.

Le sonorità dei Noise From Nowhere prendono ispirazione dalla scena Alternative Rock/Post Grunge/Alternative Metal nordamericana (Alter Bridge, Foo Fighters, Three Days Grace, Skillet, Theory Of A Deadman, Breaking Benjamin, Art Of Dying, Nickelback, Avenged Sevenfold).

NORTHWALL

Informazioni di contatto
Sito Web http://www.youtube.com/channel/UCosQD-OD...
https://twitter.com/northwal

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: