Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AUM Evolution Meditation e Human Potential Evolution Process - Processo di Liberazione ed Evoluzione

PALESTRA CALIFORNIA Via Padana Superiore 33 Mazzano, Brescia BS, Italia
Google+

POMERIGGIO MEDITATIVO DI AUTOESPLORAZIONE E CRESCITA a Bedizzole(BS),
Domenica 8 Giugno 2014, dalle ore 9.30 alle ore 17.00 alla Palestra California di Mazzano (BS) in via Padana Superiore 33 (www.palestracalifornia.it)

AUM EVOLUTION MEDITATION E HUMAN POTENTIAL EVOLUTION PROCESS.


Spero di farvi cosa gradita invitandovi a questo incontro di
Meditazione e Autoesplorazione.
Sara' una esperienza profonda ,articolata e dinamica, in cui andremo ad esplorare a fondo la nostra interiorita' per portare autoconsapevolezza,autoguarigione, apertura, chiarezza, equilibrio.

Utilizzeremo l'unione di alcuni strumenti da me appresi e altri da me creati , interrelazionati secondo una modalita' collaudata da me per più di 15 anni.

Lo strumento base sara' la AUM EVolution Meditation,
meditazione da me creata e che ha preso vita e sviluppo dalla tradizionale AUM Meditation .


In questa AUM Evolution Meditation ci dedicheremo all'esplorazione del nostro Potenziale Umano (Capacita' di Amore e Autoconsapevolezza), del Contatto Empatico, delle Paure, e delle nostre qualità' Creativo-Trasformative Autoguaritive e di Crescita.
Andando ad esplorare e rivitalizzare i nostri Bisogni e Desideri Primari Umani.

Andremo a esplorare le nostre radici , utilizzando la nostra interfaccia alla realta' ,cioe' il nostro CORPO, esplorando tutte le sue qualita' e potenziali, e finalmente cominceremo a nutrirlo, per poi rendergli possibile di diventare il tramite, il "trait d'union", il ponte tra noi e il nostro "sentire",il nostro corpo emozionale.


Tutto questo verra' sviluppato utilizzando anche alcuni altri approcci molto dolci (Bonding Psychotherapy, Trauma Healing, Boyden Pesso Therapy , Primal e Prenatal Therapy), che ci radicheranno nella nostra capacita' empatica di sentire noi stessi, la realta' che ci circonda e l'altro.

Da questo radicamento svilupperemo un percorso che ci portera' a riconnetterci ai nostri bisogni piu profondi e alle memorie dei condizionamenti sugli stessi, e attraverso un approccio diretto e dinamico prima attraverso la AUM Evolution Meditation prima e successivamente con un approccio più gentile ,dolce, accogliente di accettazione e di ascolto , che seguirà' la meditazione, trasfomeremo questi punti interiori da difficolta' in NUOVE POSSIBILITA' DI CRESCITA ED ESPANSIONE NATURALE.


Andremo ad esplorare anche il contatto , le sue infinite sfumature, e anche la modalita' con cui ci relazioniamo con gli altri, per portare piu fluidita' e chiarezza, piu centratura e piu amore.
Poi esploreremo i potenziali che si saranno riaperti , risvegliati e integrati, in modo giocoso e dinamico.

Oltre all'AUM EVolution Meditation che vi riporto spiegata più sotto nei dettagli, utilizzeremo anche questi ulteriori approcci terapeutici e meditativi
allo scopo di facilitare il processo ;

-Elementi di Contatto e Tecniche di Massaggio
-Energy work
-Divine Healing
-Self Awarness
-Bonding Psychotherapy(Terapia del Con-Tatto)
-Danza
-Elementi di Psicodramma e Primal Therapy
-Gestalt
-Bioenergetica
-Group Therapy setting
-Abbracci
-Cerchio di Condivisione
-Massaggi
-Esercizi di rilassamento,apertura e allungamento
-Esercizi di autoguarigione e autoconsapevolezza corporea
-Esercizi di sperimentazione delle proprie qualità' e potenziali
-Celebrazione e rito di chiusura finale
-Danza terapia
-etc etc...


Vi riporto ora una breve spiegazione qui sotto della
AUM EVOLUTION MEDITATION :

l'AUM EVOLUTION MEDITATION
un processo dinamico e attivo,
che prende spunto dall'originale AUM Meditation creata da Veeresh (Humaniversity ).

Questa meditazione e' un viaggio profondo ,dinamico ,intenso dentro noi stessi.
All'interno dello spazio protetto del gruppo avremo il tempo e gli strumenti per esplorare il nostro corpo e il nostro sentire unitamente alla consapevolezza dei nostri vissuti e dei nostri bisogni e desideri.
La meditazione e' suddivisa in una parte iniziale di preparazione e centratura,seguita da una serie di esercizi che ci aiutano a praticare il "contatto" con noi stessi e gli altri.
Poi seguiranno 13 stadi ,in cui potremo esplorare ogni nostra emozione,sia in modo centrato con noi stessi,sia in modo interattivo con gli altri.
Avremo la possibilità' di riaprire vecchie porte interiori bloccate ,condizionate,inibite,e con la possibilità' di lasciarle di nuovo fluire naturalmente,dando voce e spazio alle stesse per esser vissute ed espresse pienamente, proprio per far si che il naturale processo di trasformazione alchemica attraverso il nostro cuore possa accadere (esser consapevole-sentire-condividere-esprimere-fluire-ricentrarsi-integrare).
Questa meditazione ci consente di sciogliere o trasformare e lasciar andare tutto ciò che non necessitiamo più,come pesi cronici emozionali,come memorie che ci portiamo dietro inutilmente da tempo,o come comportamenti automatici che ci dominano costantemente e ci spingono a fare cose che non vorremmo più fare.
Attraverso l'uso di movimento ,respiro,ed espressione potremo rivitalizzare e liberare le nostre energie e il nostro corpo fisico ed emozionale.
Il percorso ci consentirà' di esplorare tutte le emozioni ,una contrapposta all'altra ..
rabbia,amore…paura,gioia…pianto,riso…
e ci consentirà' di recuperare la capacita' di scegliere l'emozione in cui vogliamo essere e vivere…
La meditazione ha una parte attiva iniziale,e piano piano passera' ad una parte più passiva di ascolto ,ricentratura,rilassamento e nutrimento.
Per poi terminare nel praticare lo spazio interiore del "Testimone",o colui che osserva …
con lo spazio proprio per reintegrare tutta l'esperienza svolta.

Concluderemo con un cerchio di condivisione dove ogni persona potrà' avere il tempo e lo spazio per esprimere ciò che ha vissuto ,o anche porre domande o approfondire punti che gli sono rimasti aperti o non chiari.


Dopo il cerchio di condivisione il processo termina con una parte più approfondita nel lato del nutrimento e scambio amorevole e della ricentratura, proprio per approfondire quello spazio di vulnerabilità' in cui siede il nostro più profondo potenziale umano di capacita' di amore e di consapevolezza.

Proprio per far si che la meditazione diventi un momento di ancor piu profonda e sentita apertura e condivisione.


Questa meditazione e' stata da me personalmente rivisitata e arricchita,
attraverso la mia ventennale esperienza diretta e indiretta a riguardo della stessa,
e anche attraverso tutta una lunga serie di altri miei studi e ricerche sulle tecniche di Terapia e Meditazione,sviluppati negli ultimi 12 anni.

Il mio intento e' quello di renderla non più solo una semplice meditazione ,ma un vero e proprio processo profondo in cui poter concretamente andare a trasformare e integrare ferite,condizionamenti,blocchi,traumi etc etc..

Il tutto attraverso l'integrazione di alcuni altri principi e tecniche che ho a lungo testato e sperimentato su me stesso e insieme ad altre persone,per consentire un più lento e sensibile approccio al proprio corpo e al proprio sentire,allo scopo di dare la possibilità' ai partecipanti di entrare in modo più dolce e più sentito nel processo.

Ho inserito anche elementi per aiutare maggiormente i partecipanti a sviluppare una maggiore e più chiara responsabilizzazione del proprio processo,e anche un più preciso focus e intento.

In modo da far si che gli spazi interiori esplorati vengano più precisamente integrati e traslati sia nella propria consapevolezza e individualità',sia nel vivere quotidiano.



E' un processo profondo e sensibile,
in cui si possono lasciar andare pesi passati,
per riaprirsi e ricentrarsi nel cuore,
e poterlo cosi nutrire nuovamente e renderlo naturalmente
pulsante e vivo,nella sua capacita' alchemico trasformativa di amare e condividere.



Per Informazioni e prenotazione obbligatoria potete chiamarmi
al 3465836944 (Marco Malservisi) , entro il Venerdi sera 6 Giugno 2014 .



Vi consigliamo abiti comodi e un ricambio più il kit doccia , perché sicuramente e' consigliabile di farsi una doccia dopo questa esperienza di Meditazione.



Ps; se apprezzate questo tipo di iniziative o la meditazione sentitevi pure liberi di condividere questo evento sui social network o con gli amici e conoscenti.

Ps 2; ci sentirete anche su Radio Vera , la radio più importante di Brescia . Quindi sintonizzatevi sulle frequenze 93.3, e ascoltateci!!

Un abbraccio a tutti voi e vi aspettiamo numerosi!!!

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: