Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nice To Be presents BAREM [m_nus]_ Davide Benedetti [ISF Preview]_ Diego Amura_ @ Terme Di Agnano_ O

Terme di Agnano Via Agnano Astroni 24, 80125 Naples, Italy , Napoli, Italia
Google+

Sabato 7 giugno 2014

Nice To Be presents:

BAREM
https://www.facebook.com/baremminus?fref=ts
http://www.residentadvisor.net/dj/barem
[M_nus]
Dall'età di 15 anni si dedica allo studio della musica e della chitarra con tutto il suo entusiasmo, mentre dai 19 si dedica con tutte le sue forze alla creazione di musica elettronica in seguito ad un viaggio ispiratore a Berlino. Soltanto nel 2003 però, Barem intraprende l'arte del DJing, oltre che della performance live, nell'ambito della techno minimale. Ad oggi, le sue tracce minimal sono fondate su una miscela esplosiva di campionamenti sintetici, elementi ritmici di stampo analogico ed ipnotiche linee di basso. Le sfumature dei suoi potenti beat hanno comunque un chiaro riferimento alla sua origine latino-americana, cosa che rende il suo groove particolarmente allegro e solare. A tutt'oggi, il suo sound è in continua evoluzione, pur rimanendo fedele al suo stile distintivo ed ai suoi tratti distintivi, che gli hanno valso il quarto piazzamento nella classifica dei lettori della rivista "Groove" nella categoria "miglior esordiente" nel 2006, grazie anche ad un acclamato tour attraverso l'Europa, il Nord ed il Sud America proprio nel corso di quell'anno. Ormai Barem rappresenta un nome ben famigliare nella scena techno internazionale, dopo aver calcato più volte le console dei club più prestigiosi del globo snocciolando con costanza indimenticabili DJ set e performance da vivo. Il presente ed il prossimo futuro lo vedono sempre più impegnato nel cementare il suo sodalizio artistico con una delle "scuderie" musicali più prestigiose del panorama minimal-techno planetario: M_nus________________________________________________________________

Davide Benedetti
https://www.facebook.com/davidebenedettimusic?fref=ts
[Cadenza Records]
Inizia a collaborare con lo storico locale toscano Kama Kama come pubbliche relazioni. Con il passare degli anni poi, influenzato e incantato dalle sonorità di Luciano, Loco Dice, Los Updates, Dan Ghenacia e Ricardo Villalobos, inizia a girare i suoi primi dischi, all'età di 23 anni, nei migliori locali della provincia, raggiungendo in breve tempo le consolle dei prestigiosi club toscani come il Kama Kama appunto e il Frau Marleen, passando per il Nordstern Club di Basilea, in Svizzera.
Nell'estate del 2009, a causa di problemi di salute della madre, è costretto ad abbandonare il lavoro. La forzata permanenza a casa lo porta ad iniziare a studiare softwares musicali cosicché nel 2010 si mette subito in luce con produzioni uscite su labels come Safari Numerique e Mixx Records.
Il 2011 è l'anno della consacrazione: dapprima grazie ad un remix per Ricardo Villalobos, Los Updates ed Anthony Collins su Nice Cat! Records, poi grazie al grande successo riscosso con la release su Cadenza Records, la rinomata label svizzera del “Vagabundo” Luciano, dopo che quest'ultimo ha suonato e strasuonato le tracce in causa in tutto il mondo per più di un anno, conquistando le vette delle classifiche di vendita e delle chart dei dj, e dopo che sempre Luciano lo nomina come uno dei suoi dj italiani preferiti in un'intervista su DJ Mag Italia.
Il 2012 è un anno molto intenso per Davide, che grazie ai suoi dj set si fa strada in giro per l'Italia e per il mondo, con trasferte extraeuropee come Sydney in Australia e Buenos Aires in Argentina, chiudendo in bellezza con la tanto sognata "Isla", Ibiza.
In estate del suddetto anno Luciano lo invita a mixare il numero 30 dei Source to Cycle, la serie di podcast suonati da tutti gli artisti che fanno parte della famiglia Cadenza.
Il 2013 è un anno di transizione in cui Davide è alla continua ricerca di una sua identità musicale, sperimentando in studio nuove sonorità e nuove tecniche di produzione.
E questo periodo di transizione finisce agli inizi del 2014 quando Marco Carola, dopo averlo suonato in tutto il mondo negli ultimi mesi, decide di inserire un remix di Davide ancora unreleased nel suo ultimo podcast “Music On the mix - Winter 2013/14”.
Un 2014 iniziato alla grande che proseguirà con tanta nuova musica e tante nuove collaborazioni con artisti di grande spessore.
________________________________________________________________

Diego Amura
https://www.facebook.com/pages/Diego-Amura/225720090786043?ref=ts&fref=ts
[frole rec]
Classe 1989 Diego Amura inizia il suo approccio alla musica in giovanissima età. Ad entusiasmarlo è la musica elettronica. A soli 14 anni è la cultura del club ad attrarlo, entrando nel vortice dell’house music ed è in quello partenopeo che insedia le sue radici. È proprio la sua energia ad affascinarlo. Inizia quindi il suo percorso come dj e sono le sonorità dei più grandi esponenti a coinvolgerlo da Frankie Knukles a David Morales passando per Roger Sanchez, Todd Terry e Little Louis Vega. A soli 16 anni partecipa ad un dj contest "Rend Silence", dove si esibiscono artisti e musica a 360 gradi; Diego né è il vincitore. Da questo momento inizia a dividere le consolle di vari club partenopei. Ma è la voglia di sperimentare a trascinarlo verso vari generi musicali dall’house alla techno, dalla minimal all' acid dandogli la possibilità di realizzare set sicuramente eclettici ed ogni volta travolgenti. Sangue fresco ,approda alla scuderia Nice to Be dove si esibisce regolarmente affiancando in consolle nomi quali Tiger&Woods, Infinity Ink, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom, Levon Vincent... "Comunicare quello che ho dentro! Vedere il pubblico incalzare seguendo ogni mio disco è una bella sensazione, quella che mi dà ogni volta la carica giusta per continuare a scrivere la mia storia all’interno del club" E per Diego Amura questo è un must!
________________________________________________________________

TERME DI AGNANO
_______________________________________________________________

• Website : Nice To Be
http://www.nicetobe.it/
• Official Partner ISF [infestazioni soniche]
________________________________________________________________

INGRESSO: IN LISTA

________________________________________________________________

INFOLINE : +393289357190
________________________________________________________________

Don't be afraid... Dance !!!

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: