Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#PAUROSAmente @ NONAME (Milano)

Ristorante Pizzeria Noname Via Gentilino 11, Milano, Italia
Google+

#PAUROSAmente è un viaggio psicologico all’interno di una delle emozioni più viscerali e primordiali che solcano l’animo umano.

In questo percorso lo spettatore viene accompagnato nell’esplorazione da una colonna sonora originale in sei tracce ideata ad arte dal famoso musicista bergamasco Giovanni Colombo. Polistrumentista di talento, la sua musica pervade nell’intimo e corteggia la sensibilità di ognuno.

Ogni opera è poi introdotta da un testo scritto da Filippo Morisi, co-autore con il sottoscritto del progetto. La forma poetica stigmatizza i punti cardine e induce alla vera e propria “lettura” delle immagini.

Le fotografie esposte sono l’espressione di quanto diverse tra loro possano essere le paure che invadono l’orbita vitale umana. Ogni opera, realizzata da Giorgio Dolci, è un quadro sé stante. Colori, soggetti, ambientazioni, elaborazioni, espressioni, composizioni, tecniche sono sempre distinti ad indicare la moltitudine delle individualità.

In occasione dell'evento il ristorante modificherà il menù creandone uno specifico sul tema. Le splendide creazioni culinarie completeranno così l'atmosfera e renderanno l'ospite parte di un sistema interconnesso sul filo delle paure umane.

#PAUROSAmente è un’esperienza sensoriale e mentale intensa, per chi avrà il coraggio di lasciarsi traghettare sulle rapide della PAURA.

Una citazione particolare ai modelli e alle modelle che, ad oggi, hanno già preso parte al progetto:

Maria Eugenia Fiscina, Martina Cirillo, Amanda Brambini, Alessia Mantegazza, Ettore Di Meo ed Aurora Sahatci, Carolina Vadori, Mary Chris Ronod, Daniele Viaroli, Priscilla Malerba

Make up Artist: Federica Messersi

Veniteci a trovare
il 12 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: