Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

the pool party

Masseria Torre Del Diamante Contrada Torre Spaccata , Fasano BR, Italia
Google+

Il 2 giugno un evento unico, in una location incantevole. Ingresso solo su prenotazione.

The POOL PARTY!!
Inizia a mezzogiorno e prosegue fino a tardi...
Servizio mini club incluso.

Consolle: Gigi Verdoscia
Dj old school con un’innata passione per la ricerca di nuovi trend musicali, capace di creare set con mix originali provenienti soprattutto da etichette indipendenti. Il suo approccio può definirsi unico grazie alla proposta di ritmi non convenzionali, principalmente deep e tech con particolari note dark.
I suoi set possono essere ascoltati in club, party privati, radio locali e internazionali, come Frisky Radio (New York e San Francisco) e Flying Project Radio (Madrid e Ibiza).
Attualmente collabora con diverse organizzazioni, con l'etichetta Klubasic Records e con La Fabbrica del Beat. È, inoltre, promoter della label Suerte Records. Gigi Verdoscia è fondatore del progetto musicale DeepenDenza, che nasce dall’idea di creare una produzione prevalentemente deep house contaminata da influenze e suoni provenienti da differenti generi e periodi di tempo.

www.gigiverdoscia.eu
http://www.mixcloud.com/gigiverdoscia/

Percussioni: Liviana Ferri
La passione di Liviana Ferri per la musica nasce una mattina d’estate, quando è attirata da un suono sconosciuto, ma “calamitoso”, il ritmo di un tamburo africano, detto Jambè, suonato sulla spiaggia da un senegalese. Questi comprende subito il grande interesse della ragazza per lo strumento e decide di regalarglielo.
Non molto tempo dopo, Liviana inizia a studiare i ritmi della tradizione cubana con il maestro Ramon e quelli afrocubani con il percussionista Cesare Pastanella. Durante questo periodo incontra il partenopeo Giovanni Imparato, mentre alla scuola per percussionisti Timba di Roma conosce Roberto Evangelisti.
È sempre più forte la voglia di visitare la terra del suo tamburo e Liviana decide di interrompere la tournée con Giò di Tonno del Notre Dame De Paris e di partire per Cuba. Così tre anni fa conosce la sua nuova famiglia: i Los Chinitos e il grande Irian Lopez. Musicisti eccezionali che hanno cambiato il modo tradizionale di fare Rumba, inventando un nuovo stile, noto in tutto il mondo come Guarapachangueo. Un amore che per Liviana Ferri non finirà mai.

Voce: Giorgia Joy
Giorgia Tarricone, in arte Giorgia Joy, è una giovane pugliese che inizia a cantare all’età di otto anni. Studia canto, pianoforte e recitazione, e partecipa con successo a numerosi concorsi canori. Per lei la musica è “nutrimento, un pennello con cui l’anima dipinge capolavori”.
Una voce decisamente black, capace di celebrare Blues, Jazz, Soul e Rock. Giorgia interpreta pezzi intramontabili di grandissime cantanti come Etta James, Nina Simone e Aretha Franklin.
Con il nome di “Soul Shakin” il suo repertorio include live di musica house, soulfoul e deep.

https://www.youtube.com/watch?v=kOPIS9xshd4


Info & reservation table prive' please contact: 3884728975 Angelo Lombardi

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: