Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AVION TRAVEL a Lecce PER SUD EST INDIPENDENTE

Anfiteatro Romano - Lecce Piazza Sant'Oronzo, Lecce LE, Italia
Google+

Cat Power, Mannarino e Avion Travel sono gli ospiti principali dell'ottava edizione del Sud Est Indipendente, il festival targato CoolClub che fin dalla suo esordio nel 2006 ha dichiarato la sua vocazione a scegliere gruppi e progetti eterogenei, a trasformarsi di volta in volta allargando l’orizzonte delle proprie proposte per offrire al proprio pubblico una panoramica ampia e variegata della musica pescando nei diversi generi che vanno dal punk al cantautorato. Tre live intensi con grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Venerdì 8 agosto l'Anfiteatro Romano di Lecce (ore 21.30 - biglietti a partire da 20 € + d.p su circuito Bookingshow) ospiterà gli Avion Travel che a quasi dieci anni dall’ultimo tour insieme tornano a esibirsi in concerto con la storica formazione (Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti, Peppe D’Argenzio) che li ha fatti conoscere ed amare dal grande pubblico. Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i loro brani più celebri con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia, il nuovo live "ReTour" è, come loro stessi dicono, "un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un'idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in sé il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un'assemblea di sensazioni e senso che si ritrovano dopo dieci anni a cominciare da noi sei". Il concerto è organizzato in collaborazione con Molly Arts e TTEvents.

Info 0832303707 - 3331803375
www.seifestival.it

Veniteci a trovare
il 8 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: