Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CHRIS DI MEO - Decidi il tuo Destino

Hotel Antonella Pomezia Roma Via Pontina Km 28, Pomezia RM, Italia
Google+

Ho il privilegio di scriverti oggi con tanta determinazione proprio perché qualcosa di straordinario mi sta coinvolgendo da un po’ di tempo a questa parte.

Ho capito che non basta essere motivati per fare la differenza, e che forza di volontà ed impegno non sono sufficienti per raggiungere il successo. Nella mia vita, ho avuto modo di osservare molte persone trascinare stancamente le loro esistenze, vivendo alla giornata, mangiando, lavorando, dormendo e, di tanto in tanto, concedendosi qualche ora di svago senza aver mai neppure lontanamente provato tutte le gioie e le soddisfazioni che una vita veramente vissuta può dare.

Più tragicamente ancora ho visto quelle stesse persone adagiarsi nel loro tran tran senza muovere un dito per far evolvere la qualità delle loro esistenze. Così come ci si decide di andare dal dentista solo quando il dolore diventa veramente insopportabile, allo stesso modo nella vita spesso si è motivati a fare qualunque cosa solo quando si tocca veramente il fondo e non si è più disposti ad accettare un tale stato di cose.

Molte persone vivono invece intrappolate dalla paura di perdere ciò che hanno, anche se ciò è molto poco, e così smettono di cercare ciò che realmente vogliono, ancor prima di cominciare. Proprio come un superstizioso giocatore di tennis che indossa sempre le stesse calze affinché la partita finisca bene, molte persone si ostinano a mantenere vecchie abitudini, vecchie credenze, riluttanti a provare qualcosa di nuovo che potrebbe portarle ad un livello di vita superiore.

Tutte persone intrappolate dal loro livello di successo (o di fallimento) perché non hanno mai raggiunto un livello di dolore sufficiente a scuoterle una volta per tutte.

Il fatto che tu abbia dimostrato interesse verso i miei corsi o i miei articoli non lascia ombra di dubbio: anche tu sei alla ricerca di risposte, altrimenti non staresti leggendo questo mio messaggio adesso. Sicuramente hai già capito l’importanza di investire su te stesso, e probabilmente sai già che non basta sapere le cose per cambiare.

La conoscenza non è potere.
Il consistente, attivo ed effettivo uso della conoscenza è potere.

La maggior parte delle persone sa quello che c’è da fare per poter cambiare, ma nonostante tutto continua a non farlo.

Per esempio, sono certo che tu sappia quanto sia importante fare dell’esercizio fisico per una vita di qualità e ricca di energia, passione, eccitazione e vitalità.

Ma tu svolgi ogni giorno con regolarità esercizio fisico?

E se lo fai, lo fai divertendoti, oppure ti costa fatica?

Parliamo di affari e di carriera professionale.

Hai un programma chiaro e dettagliato per il tuo futuro,
oppure vai alla cieca?
Svolgi un lavoro che vorresti abbandonare, o una carriera che dovresti cambiare? L’azienda per la quale lavori non ti dà possibilità di crescita o ancora peggio la tua personale azienda non prevede ulteriore crescita?

A proposito del livello di vita che ti sei creato fino ad oggi: qual è il livello di soddisfazione che hai raggiunto?

Stai provando la magnifica sensazione di pienezza
che veramente desideri e meriti?

Ti svegli ogni mattina eccitato di cominciare la giornata? Sei a conoscenza di ciò che puoi fare oggi per rendere la tua vita più divertente, ricca di gioia, passione ed eccitazione?

I sogni che hai sempre desiderato sono
oggi la vita che stai vivendo?

Stai raccogliendo tutti i frutti degli sforzi fatti in passato? Se è così, cosa ti aspetti dal futuro? Cosa vorrai imparare? Cosa vorrai creare e quale sarà il tuo contributo al mondo?
In cosa vorrai eccellere?

Indipendentemente dalla tua attuale situazione, la mia intuizione è che nessuno è soddisfatto di una situazione stagnante, apatica e poco stimolante. Le grandi soddisfazioni si ricevono laddove si richiedono impegno e volontà ad eccellere e dove le sfide della vita sono un pretesto per mettersi continuamente alla prova. Ecco perché ti sto invitando a compiere il passo successivo verso il miglioramento di ogni area della tua vita, diventando uno dei pochi privilegiati individui che si dedicheranno a sviluppare ed utilizzare

il proprio potere personale per
DECIDERE IL PROPRIO DESTINO!!

Ora, immagina di poter andare nel futuro e di poter percepire concretamente lo stile di vita e i risultati che avrai raggiunto fra 10 anni, continuando ad avere i comportamenti di oggi e a scegliere e decidere con i tuoi attuali parametri e con la tua attuale visione del mondo. Se, in questo preciso momento, tu sei felice e soddisfatto, è OK, perché continuando così, come stai andando adesso, andrai a consolidare il tuo sistema di credenze e di percezione della realtà che genera in te e negli altri felicità, gioia, amore e di conduce al successo, che molto probabilmente hai già raggiunto.

Ma, se non fosse così e in questo momento specifico della tua vita, ti senti triste, infelice, deluso, depresso, frustrato, oppure semplicemente demotivato, allora

fermati un istante e fai molta attenzione
a ciò che sto per dirti!!

Tu stai creando, per te e per coloro che ti sono vicino, un destino atroce, fatto di sofferenza, negatività, disagio continuo, stress, tensioni e risultati negativi, perché continuando così, come stai facendo oggi, le tue scelte e le tue decisioni sono prese esclusivamente sulla base delle tue paure, dalle quali stai cercando di allontanarti e sulla base dei tuoi bisogni insoddisfatti (importanza, sicurezza..), dai quali stai cercando di avvicinarti il più possibile, percorrendo così

un sentiero di vita completamente opposto a quello del tuo cuore e della guarigione della tua Anima!!

Fermati!!! Crea subito adesso, dentro di Te, un senso profondo di urgenza e di importanza nel poter cambiare, oggi che fai ancora in tempo, il tuo Destino, rendendolo, con effetto immediato, più in linea con le scelte del tuo Cuore e con la Vita che hai sempre sognato e desiderato.

Tutto questo è ciò che ti farò vivere sulla tua pelle, se deciderai di essere con Me, al week-end straordinario del 14/15 giugno 2014: DECIDI IL TUO DESTINO, un’esperienza incredibile che ho avuto modo di creare dopo quasi vent’anni di esperienza sul campo e dopo aver lavorato con i più grandi Maestri, che mi hanno svelato i “segreti” e le “strategie” più potenti che permettono all’individuo di realizzarsi spontaneamente e con grande facilità.

Ciò che occorre, e non è poco, è l’IMPEGNO!! Quello devi mettercelo Tu!! Devi avere “fame” di te e di ciò che sai di essere, ma che ancora non sei riuscito ad esprimere. Devi avere “fame” di ciò che vuoi realizzare e che vuoi conquistare. Della Vita e dell’Amore che c’è dentro di te e non devi permettere MAI alle tue condizioni attuali, magari di precarietà, o di pigrizia, o di paura, di scegliere il tuo DESTINO!!

E’ IL PIU’ GRANDE DEGLI ERRORI CHE POTRESTI
FARE IN QUESTA VITA!!! Non dimenticarlo!!

Adesso, fai un respiro profondo, entra in uno stato di potere e prendi l’iniziativa scegliendo ciò che cambierà per sempre la tua vita…….

Scegli di essere presente a……………..

DECIDI IL TUO DESTINO
Come dare forza e potere alla tua Vita!

POMEZIA 14/15 GIUGNO 2014

Per ionfo: 0773/602367

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: