Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Tradizione Andina e Cerimonia del Despacho - La relazione sacra con la Madre Terra con

Castiglione Torinese Torino, Italia
Google+

Gli insegnamenti della Tradizione Andina consistono in un’insieme di tecniche energetiche facili da imparare e da eseguire il cui scopo è quello di produrre benessere per il corpo e per la mente, migliorando la relazione con sé stessi e con gli altri.
Despacho è un termine Quechua (lingua indigena parlata sulle Ande) che significa “missiva”, “offerta” ed è il rituale più antico e conosciuto sulle Ande del Perù che rappresenta la spiritualità andina contemporanea. Preparare un’offerta significa aprire uno spazio energetico sacro di reciprocità tra i partecipanti alla cerimonia e l’abbondante energia del Cosmo Vivente. In questo senso si parla di benedizione ma anche di possibilità di realizzazione delle proprie richieste che saranno supportate, nella loro realizzazione, dal Cosmo. La visione andina sulla vita è molto pratica; il despacho ha come finalità il raggiungimento del benessere qui ed ora, nella vita reale, attraverso il potenziamento della persona visto come una maggiore capacità di fronteggiare le sfide quotidiane. Attraverso il despacho si può chiedere al Cosmo supporto nello sviluppo di un nuovo progetto (un nuovo lavoro, un viaggio importante, una possibilità da cogliere) o chiarezza interiore su questioni di vita che appaiono confuse, una purificazione, sostegno nel cambiare alcune parti di sé non funzionali, traumi e molto altro ancora.
Per info e prenotazioni
Aaron Syed
Te: 3423714158
Email: aaron@bulls.io
Luna De Marco
Tel: 3932151656
Emai: lucedem@gmail.com

Veniteci a trovare
il 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: