Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marco Maggiore Live @ DIECI

DIECI Via Martiri di Belfiore 10, Busto Arsizio VA, Italia
Google+

Per celebrare l'uscita dell' album PassWords, pubblicato lo scorso 20 gennaio per la sua etichetta M81, Marco presenta: PASSWORDS Live.

MARCO MAGGIORE:Vocals, drums, programming.
FABIO BELTRAMINI: Guitar & Trumpet.
ADREA FOSSELLA: Bass.

A seguire, esclusivo DJ set by T-One.

INFO:
Telefono 0331 629457
E-mail
info@dieciristorante.com
Sito Web
http://www.dieciristorante.com

Biografia
Marco Maggiore (Castellanza,1981) è un batterista, produttore discografico e vocalist; allievo del grande Tullio De Piscopo e Batterista di diversi gruppi rock, jazz e, funk dal 2001 è apparso in diverse trasmissioni televisive RAI ed emittenti televisive nazionali private ed ha tenuto concerti su alcuni dei più prestigiosi palchi in tutto il mondo. Nel 2004 fonda, con Daniele Gregolin e Joeri Hommerson, la band Euro Groove Department, con la quale realizza dischi, dvd e tour in tutto il mondo, collaborando, fra gli altri, con il famoso bassista statunitense Michael Manring. Dal 2010 collabora con il vincitore del Grammy Award, Pianista e arrangiatore Eumir Deodato (Frank Sinatra, Bjork, Earth Wind & Fire, Phil Collins, Kool & the Gang, Wes Montgomery...) nell'ambito di alcuni Tour Europei e producendo diversi video musicali dal vivo. Sempre nel 2010, spinto dal continuo desiderio di ricerca artistica intraprende anche la sua esperienza solistica con la realizzazione di due singoli :"Rising Sun" del 2010 (Brano testimonial di GAIA107, L’EDIFICIO PIù ECOLOGICO AL MONDO) e "Pink Moon" (remake del celebre brano del cantautore cult inglese Nick Drake) del 2011, nel quale Marco attraversando generi e linguaggi che spaziano dalla world music all’elettronica al cantautorato, cura personalmente tutti gli aspetti realizzativi dell’opera sperimentando le potenzialità dello studio di registrazione di cui è proprietario, EAGLE EYE STUDIO. Fra le Altre collaborazioni di rilievo, quella dal vivo con alcuni noti comici di Zelig tra i quali Ale e Franz, Alberto Patrucco e Flavio Oreglio. Nel 2011 accompagna la ex cantante del gruppo Elisir, Paola Donzella, vincitrice del Premio Tenco in tour. Marco ha suonato, fra gli altri, con: Adam Nitti, Brian Beller, Bob Culbertson, Joeri Hommerson, Daniele Gregolin, Andrè Pelat, Matteo Bassi, Luca Calabrese, Luca Scansani, Michele Franzini, Andrea Lombardini , Alberto Bollati, Paolo Donnarumma, Andrea Fossella, Fabio Beltramini, e molti altri... Da sempre Marco dedica parte della sua attività musicale alla didattica ed all'insegnamento della batteria svolgendo una fitta attività di workshop e seminari collaborando anche con note scuole di sede a Milano ed interland e partecipando ad eventi percussionistici di grande rilievo internazionale come il LONDON DRUM SHOW ed il PERCFEST MEMORIAL NACO.

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: