Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DISGUSTI (UMORI FORTI E INDOLENTI LEGATI ALLA CORRENTE SPLATTERPUNK CON UNA PENNELLATA DI CONTAMINA

Cortile Del Michelerio Asti AT, Italia
Google+

DISGUSTI
(UMORI FORTI E INDOLENTI LEGATI ALLA CORRENTE SPLATTERPUNK CON UNA PENNELLATA DI CONTAMINAZIONE CYBERPUNK )
Testi ispirati da : P.M.Sammon, Clive Barker, Daniele Brolli, Poppy Z. Brite, Pascal Françaix, William Shakespeare, Rex Miller, Richard C. Matheson, Max Aub, Fabio Giovannini, Jan H. Brunvand, Alessio Bertoli, Daniele Luttazzi e altre grida disperate di artisti che non vedono altro mezzo per denunciare le storture di una società sempre più passiva dinnanzi agli orrori del mondo.
In assoluta liberta’, abbiamo messo in scena l’inconscio più ribollente di scrittori che si sono ribellati all’horror mediatico che giornalmente i media ci sbattono in faccia, per scatenare un horror estremo, che finisce a tratti per diventare anti – horror, proprio in ragione della sua incontenibile sete di liberazione.
E che dire del cyberpunk corrente letteraria e artistica nata nella prima metà degli anni ottanta del XX secolo, nell'ambito della fantascienza, di cui è divenuto un sottogenere.? Tra gli esponenti più noti vengono comunemente indicati William Gibson, per i racconti e romanzi fortemente innovativi e caratteristici dal punto di vista stilistico e delle tematiche, e Bruce Sterling, per l'elaborazione teorica. Sterling ha definito a posteriori il cyberpunk come «un nuovo tipo di integrazione. Il sovrapporsi di mondi che erano formalmente separati: il regno dell'high tech e il moderno pop underground»
Questo sarà, in sintesi, lo spettacolo: " DISGUSTI (UMORI FORTI E INDOLENTI LEGATI ALLA CORRENTE SPLATTERPUNK CON UNA PENNELLATA DI CONTAMINAZIONE CYBERPUNK ). In un mondo che quotidianamente ci offre immagini di morte e desolazione pur invitandoci ipocritamente al bene, questi autori rappresentano la coscienza liberata che non si ferma dinnanzi a nulla.
Il 30 Maggio 2014 alle ore 21.15 (prima volta in assoluto) all'interno della rassegna Festival Asti Teatro Ragazzi 2014, presso il cortile del Palazzo del Michelerio, il nostro percorso di un anno, la nostra messa in scena, il nostro “teatro di narrazione” e non solo per raccontare al pubblico due decenni (gli anni ottanta e novanta)attraverso due correnti di pensiero votate, tra le altre cose, a combattere l'alienazione come spersonalizzazione dell’essere umano, la nostra musica, le nostre scenografie, i costumi, le acconciature, la mostra itinerante dal cortile al palcoscenico,le luci e un grande affresco pittorico “in itinere” mentre i ragazzi dal palcoscenico vi urleranno in faccia il loro, il nostro personale "NOI DICIAMO NO"!!!

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: