Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra delle Sagre 2013

Corso Vittorio Emanuele, Sant'angelo dei Lombardi AV, Italia
Google+

Al via la tredicesima edizione della Sagra delle Sagre che si svolge a Sant'Angelo dei Lombardi nelle giornate

di sabato 16 e domenica 17 novembre 2013.

La Sagra delle Sagre è la rassegna di prodotti tipici, enogastronomia, agricoltura, folklore, turismo, artigianato, arte e cultura, promossa e organizzata ogni anno dall’Associazione Turistica Pro Loco “Alta Irpinia-Sant’Angelo dei Lombardi” nel suggestivoCentro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi .

Obiettivo della manifestazione è come sempre la promozione dei prodotti tipici, dell’enogastronomia altirpina, dell’artigianato artistico e rurale, della cultura materiale ed immateriale, e delle tradizioni culturali e popolari dell’Alta Irpinia

Non solo proposte culinarie, ma un programma articolato e differenziato in cui c'è spazio per arte, cultura, intrattenimento e divertimento.

Il programma prevede la degustazione di prodotti tipici locali, la presenza delle migliori enoteche della provincia di Avellino; ci saranno suoni, canti e balli tipici della tradizione contadina altirpina, la montemaranese, non mancheranno animazioni per bambini, artisti di strada, posteggiatori, gruppi folk e band per giovani che, faranno da colonna sonora alla Sagra delle Sagre.

L’artigianato artistico, rurale e di servizio, come sempre sarà il fiore all’occhiello della Sagra, insieme alla presenza di Istituzioni, Scuole ed Enti che da anni assicurano una qualificata presenza.

Gli appassionati del turismo “plein air”, i Camperisti, con le loro famiglie, guardano con particolare attenzione, quasi con affetto alla Sagra delle Sagre. Infatti, sono diverse centinaia i camperisti che, ogni anno, scelgono di condividere con gli organizzatori, un interessante fine settimana. Sono previsti, ampi e comodi, spazi riservati ai camper.

Sono stati programmati laboratori del gusto, tavole rotonde, convegni, dibattiti, durante, prima e dopo l’evento.

La pro loco ha programmato visite guidate ai siti storici più importanti: Cattedrale con Cripta, Centro Storico, il Castello Longobrado, il Convento di San Marco e la meravigliosa Abbazia del Goleto, definita “l’Assisi del Sud”. Un servizio navetta collegherà il Centro con la suggestiva Abbazia del Goleto, fondata dal San Guglielmo da Vercelli.

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 novembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: