Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso di Esomeditazione e Meditazione Essena: contenuti antichi, tecniche moderne per un metodo di s

A.S.D. PerCorsi Naturali - Itinerari per il corpo e per la mente Via San Lorenzo,40, Palermo, Italia
Google+

L'Esomeditazione è basata sulle tecniche classiche di rilassamento e respirazione integrate con l'ascolto di suoni particolari che fanno riferimento alle vibrazioni prodotte da antichi Mantra e da campane ottenute con la fusione di molti metalli con tecniche particolari.
Questi suoni, chiamati frequenze Divine, selettivamente hanno il potere di controllare le emozioni personali e di attivare i centri energetici presenti nel nostro corpo e corrispondenti ai Chakra.

Riuscire a produrre frequenze stabili e pure, in grado di produrre effetti concreti, ha sempre richiesto molto impegno e tempi molto lunghi.
Alcune persone erano in grado di emettere suoni centrati e puri con la voce, mentre per ottenere altre frequenze, dove la voce umana difficilmente arrivava, si usavano campane e diapason rudimentali di varie dimensioni ottenute con la fusione sapiente di molti metalli. Questi oggetti che cantano, così erano definiti, venivano costruiti da maestri che ne custodivano il segreto.
Oggi i computer, i programmi che generano frequenze precise, gli oscillatori al quarzo, e i software di editing audio, consentono di ottenere gli stessi risultati con meno fatica e con più precisione, realizzando file audio molto complessi che riproducono perfettamente suoni e frequenze armoniche in grado di attivare le stesse antiche energie.
Va detto che dal punto di visto filosofico e spirituale, la difficoltà degli antichi fungeva da filtro selettivo per chi ancora non era pronto a vivere alcune esperienze.
La facilità del mezzo di oggi esclude in gran parte questo filtro, così mentre prima il non iniziato poteva facilmente scoraggiarsi e smettere, oggi può subito entrare in possesso di ciò che gli serve per sperimentarsi con più fiducia e costanza su questo percorso. Nondimeno i tempi in cui si ottengono benefici e nuovi equilibri, pur ridotti, conservano margini di soggettività.
Le frequenze che si ascoltano con la esomeditazione e la Meditazione Essena, prodotte da chi ha elaborato il metodo, sono inserite in brani comuni ed introducono armoniche, in spazio e tempo, tali da attivare i centri energetici in sequenza corretta e funzionale.
Non esiste alcuna controindicazione nè tanto meno pericolo, anche se alcuni suoni potrebbero risultare fastidiosi anche dopo la prima seduta. In tal caso basta smettere di ascoltarli.
Una avvertenza: per quanto sicura e priva di ogni rischio, la esomeditazione non è un gioco bensì una intensa pratica spirituale che può condurre a contatti spirituali profondi con se stessi ed anche altre entità benefiche. Dunque non va eseguita come pratica di rilassamento o come gioco in salotto durante le riunioni con amici. Chi desidera vivere questa esperienza deve sentirsi libero in qualunque momento di valutare diversamente ed interrompere la pratica.

FINALITÀ. La Esomeditazione consente di riequilibrare le mappe energetiche personali, di espandere l'Aura e di armonizzare i Chakra.
Attivando la fisiologia interessata (ghiandola pineale, etc) ci si interfaccia con il proprio corpo energetico, vivendo esperienze spirituali locali e permanenti.
La graduale apertura del terzo occhio porta alla realizzazione della visione consapevole, facendo emergere anche quelle potenzialità di channeling che sono presenti in ciascuno di noi.
Con una pratica costante è possibile rimuovere numerosi blocchi emotivi, ottenendo il naturale superamento di ansie, fobie e rabbia repressa, ed un miglior controllo dello stress.
La esomeditazione aiuta a comprendere se stessi e valutare le proprie reazioni, aiutando a vivere una vita più consapevole.
­
PROFILO TRAINER. Il Dott Vittorio Paola è Terapeuta Counselor e membro del prestigioso BACP con il numero 747243. Ipnologo accreditato con il metodo del celebre Brian Weiss, è ricercatore e studioso degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica, ed ha approfondito lo studio dell' ipnosi regressiva alle vite passate. Terapeuta energetico e sensitivo, conduce corsi, seminari e sedute individuali di regressione ed impianto meditativo. Formatosi in Inghilterra come trainer della crescita personale, ha grande esperienza nella analisi personale, nel miglioramento spirituale e sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé. Ha seguito gli insegnamenti del Maestro Usai attraverso numerosi incontri con Altri Maestri Orientali ed Occidentali. Ha percorso numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione, integrandole poi in un proprio metodo che, sotto la continua guida di grandi Maestri spirituali, unisce le Filosofie orientali con la fisica quantistica ed il pensiero spirituale.
(Approfondite le informazioni sul sito web del Dott. Vittorio Paola: http://aiutonaturale.it )

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: