Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra fotografica Barba e Mustacchi.

Il Bagatto Associazione Culturale via Aspromonte 52, Latina LT, Italia
Google+

L'Associazione Culturale Barba e Mustacchi organizza una mostra fotografica all'interno dell'evento di presentazione dell'associazione stessa, a breve verrà pubblicato il resto del programma. In basso trovate il regolamento per esporre le proprie fotografie. Può partecipare chiunque purché si rispettino i requisiti imposti.

• TEMA: le fotografie devono avere come tema la CULTURA DELLA BARBA E DEI BAFFI: ciò significa niente foto da fashion victim o autoscatti celebrativi. Le foto devono raccontare la barba ed i baffi fuori dalle mode del momento, quindi ad esempio luoghi (barbieri storici, musei o esposizioni a tema, ...), personaggi famosi e non (artisti, musicisti, persone conosciute nelle realtà locali italiane o straniere), eventi (raduni, contest, ...) che ne celebrano il valore.

• NO: foto che inneggiano alla violenza o al razzismo, niente ideologie politiche né estremismi religiosi: vogliamo la barba come VALORE UNIVERSALE e soprattutto NON VIOLENTA.

• SI: foto che raccontano il valore umano, spirituale e culturale di barbuti e baffuti.

• MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: le foto devono essere inviate via e‐mail all’indirizzo info@barbaemustacchi.it in alta risoluzione entro e non oltre il 18 Giugno 2014. Ogni partecipante può inviare un massimo di 2 foto. L’e‐mail deve riportare come oggetto MOSTRA FOTOGRAFICA BeM e come testo, nell’ordine: nome del fotografo, titolo della foto, piccola descrizione del soggetto, data (anno) e luogo di scatto.

• SELEZIONE: le foto inviate verranno selezionate dallo staff dell’associazione BARBA E MUSTACCHI a giudizio insindacabile. Le foto non selezionate verranno comunque proiettate durante l’evento. Verrà effettuata una comunicazione ai fotografi scelti per l’esposizione.

Veniteci a trovare
il 28 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: