Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

69a Festa dei Marroni di Combai

piazza Brunelli, Combai TV, Italia
Google+

Venerdì 25 ottobre all’insegna del mistero a Combai la festa dei marroni... Dov’ è finito il Barba Zhucón? E dove sono andate le streghe? E il Mazharol? E le storie intrecciate nelle lunghe sere dei filò di una volta? No, non sono scomparsi. Sono ancora qui. Rincantucciati negli angoli bui dei boschi e della memoria, attendono solo un invito per farsi di nuovo avanti.

Venerdì sera a Combai si potrà andare a cercarli, camminando tra i colli e i boschi, col favore della notte e delle stelle, offrendo loro racconti, musiche e canti, in un vagabondare sospeso tra fantasia e realtà. Un percorso agevole, adatto a tutti, e allo stesso tempo reso suggestivo dall’ambientazione e dalle narrazione che, in più punti, animeranno la serata.

Si apre venerdì 25 ottobre a Combai, nell’ambito della 69a Festa dei Marroni, “Spettacoli di Mistero 2013”, il Festival promosso dalla Regione e organizzato dalle Pro Loco aderenti all’Unpli dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi del Veneto.

“Spettacoli di Mistero” aprirà il sipario venerdì a Combai con “Indovina chi viene a filò stasera”, un cammino guidato e accompagnato da racconti e musiche. Il ritrovo è fissato alle 19.30 in piazza Brunelli, con partenza alle 20 per la passeggiata notturna.

Il percorso è misto e si snoda attraverso strada asfaltata, carrareccia e sentieri, ed è ad anello tra i borghi del paese, le colline e i boschi di castagno. Lungo il cammino ci saranno i racconti di storie leggendarie a cura di Tatiana Santin accompagnati da musica e canti in tema con la serata. Dopo lo spettacolo, bevande calde e castagnata per tutti.

Per info: 347.9544623 - www.combai.it

Per la Pro Loco di Combai

Ufficio Stampa | Federica Baretti

federica.baretti@tin.it | tel. 366/6136869 - 347/7113703

Veniteci a trovare
il 25 ottobre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: