Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Venerdì DISCO @ Chupito Cafè Mirandola

Chupito Cafe Mirandola Via Dorando Pietri, Mirandola MO, Italia
Google+

SUMMER SEASON 2014 #ChupitoDisco
********************************************
★Chupito Cafè Piscine di Mirandola★
★Venerdì DISCO★

►Start ore 23.00

★Venerdì 30 maggio★
Guest Dj: Mappa
From: Peter Pan (Riccione) - Tremenda (Mo)
Vj: FABER
From: Top Club d'Italia
Resident Dj: Marcello DIAZZI
Resident Voice: Filippo BETTONI
Thanks to: Tremenda (MO)

★Venerdì 6 giugno★
Guest Dj: Davide SGARBI
From: La Crepa (Mo), Puro (Mo), Caffè Teatro (Carpi)
Vj: Alle the VOICE
Resident Dj: Marcello DIAZZI

★Venerdì 13 giugno★
Guest Dj: Andrea MAZZALI

Vj: Kristal Voice
Resident Dj: Marcello DIAZZI

♥♥TUTTO IN UNA NOTTE!!♥♥

Ingresso consumazione obbligatoria
info@chupitocafe.com
Info & tavoli: 335.8474244 - 348.8056682

CHUPITO CAFE'
VIA DORANDO PIETRI, 9 - MIRANDOLA - MODENA

Bio FABER VOCALIST:
Faber nasce a Roma, qualche minuto prima o dopo le 5 del mattino, il ricordo non è molto chiaro. Quello che invece è chiaro è l’amore per la musica già da bambino. Una passione che prende vita quando aveva solo 16 anni, dopo il trasferimento della sua famiglia dalla capitale alla splendida e soleggiata Puglia. Qui comincia la palestra artistica, l’esordio in radio, professione questa che con l’andare del tempo lo avvicina alle piccole discoteche della zona e successivamente nei villaggi turistici dove approda nelle vesti di animatore ed è subito un SUCCESSO!
Nel frattempo si diploma conseguendo la maturità artistica con 50/60, si iscrive a grafica pubblicitaria, specializzazione che abbandonerà subito dopo aver ricevuto il primo “vero” contratto radiofonico.
Il sogno rimane infatti... la MUSICA! A soli 20 anni si ritrova ad essere un artista con un programma radiofonico da 500.000 ascolti, una rubrica televisiva vista in un circuito di 47 emittenti private e la costante presenza questa volta nei migliori club pugliesi. Frequenta, presso la cattedra del prof. Guglielmo Rossini, un corso di dizione Rai e nello stesso periodo colleziona presenze in programmi, mediaset, Rai e tmc2. Un continuo crescendo di esperienze artistiche, successi e soddisfazioni fino al suo esordio, circa sette anni fa, nella famosa discoteca Pineta di Milano Marittima che segnerà ancora un nuovo capitolo della sua vita. Le richieste di lavoro si moltiplicano: da Madonna di Campiglio a Porto Recanati da Milano a Torino, Mantova, Pescara, Firenze, Roma e Desenzano del Garda...
La sua verve, il suo stile ed il suo approccio sono vincenti: da quasi anonimo operatore notturno diventa leader. L’ulteriore svolta nel 2001: la proprietà del Bambù di Mantova assegna a Faber la direzione artistica del locale. Il 2001 è l’anno delle gratificazioni, la pubblica votazione e la giuria di qualità del Byblos di Riccione in occasione del ambitissimo premio ByblOscar decide di premiare Faber come miglior vocalist d’Italia, risultato che si ripeterà anche nel 2002. Nel 2003 ritira il Premio alla Cultura e allo Spettacolo Regione Puglia, diventa Ambasciatore per la Promozione della Cultura in discoteca per la regione Emilia Romagna, e in societa con i dj Ciuffo e FrankieP fonda a Riccione la “Club Service Communication” agenzia di servizi finalizzata ad esaudire tutte le esigenze dei club. Nel 2004 comincia anche la sua collaborazione con Radio Studio Più rinomato network radiofonico con indirizzo dance su cui conduce la seguitissima rubrica (250.000 ascolti) CSC HOUSE TRACKS che vede ospiti i migliori personaggi del clubbing nazionale. L'estate 2007 segna l'ennesimo riconoscimento per Faber che ritira il BABALOO AWARDS come miglior vocalist. Testimonial per la linea d'abbigliamento GURU 2007/08, oggi Faber nei suoi set carichi di energia, tecnica ed esperienza è in assoluto il vocalist più richiesto d'Italia.

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: