Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Scarpe d'artista al Museo

Piazza Ducale, Vigevano PV, Italia
Google+

A Vigevano, presso il Castello Sforzesco, arriva la prima edizione di “Visitors & Natives”: le scarpe e i talenti del domani a Vigevano.

C'è tempo fino al 10 dicembre per andare a visitare questa insolita mostra, evento dedicato ai giovani designer internazionali e alle loro creazioni tra moda, design e arte.

“Visitors & Natives: le scarpe e i talenti di domani”,è un appuntamento dedicato agli occhi e ai piedi dei visitatori e pensato per offrire ai giovani designer internazionali una vetrina prestigiosa con l’ambizione di diventare nel tempo un appuntamento annuale.

44 ragazzi – 22 italiani e 22 stranieri - provenienti dalle più importanti scuole di design del mondo espongono al Museo della Calzatura P. Bertolini di Vigevano 80 opere d’arte, tra novità futuribili e oggetti da sogno, capaci di incantare qualsiasi donna, ma anche di solleticare il fiuto dei grandi compratori e dei fashion scout.

Provenienti da Giappone, Italia, Cina, India, Brasile e Paesi dell’Est, ai designer il consulente scientifico e nome ben noto agli appassionati di moda Armando Pollini ha chiesto solo una cosa: lo stile. Dal 14 settembre, potremo vedere come ognuno dei giovani talenti – tra i quali anche una 18enne di Vigevano – avrà saputo interpretare l’unica regola prevista in questo ideale statuto dell’alta moda: l’idea.

L’ingresso è gratuito.

Veniteci a trovare
dal 14 settembre al 12 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: