Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LISA STANSFIELD

Bravo Caffè Pagina Ufficiale Via Mascarella 1, Bologna, Italia
Google+

BRAVO CAFFE' E TEATRO MANZONI presentano
LISA STANSFIELD IN CONCERTO

TEATRO AUDITORIUM MANZONI - VIA DE' MONARI 1/2 - BOLOGNA
Ore 21.00

Lisa Stansfield, una delle voci piu' belle della pop music anni '90 - sofisticata, elegante, raffinata - torna in Italia per due attesissimi appuntamenti (Bologna e Padova) a supporto del suo ultimo album "Seven". La cantante inglese presenterà, oltre ai nuovi pezzi, quelli che l'hanno resa famosa in tutto il mondo, rendendola un'icona degli anni '80 e '90.

Capelli corti, look retro' e una voce unica: sin dall'esordio la Stansfield ha fatto capire di essere una grande artista, che negli anni sarebbe stata capace di parlare al pubblico del pop ma anche a quello esigente del jazz e del soul.
Il 2014 l'ha vista tornare in scena con un nuovo album, "Seven", che, dopo anni di silenzio, va ad arricchire una carriera già luminosissima: top 10 hits come "All Around The World", "Change", "All Woman", "Treat Me Like A Woman", "If I Hadn't Got You" e "Someday" e varie nomination ai Grammy e ai Brit Awards. La sua performance in "I Want To Break Free" con i Queen al Freddie Mercury Tribute e' uno dei momenti iconici della storia del pop.
Dopo una lunga assenza dagli studi di registrazione ora ritorna in grande stile. Il nuovo album è pieno di pezzi groovy e soul come il singolo "Can't Dance" e di ballate pop che danno pieno risalto alla sua voce tanto da farci chiedere come mai abbia aspettato tanto a tornare.
"Seven" e' il settimo album di Lisa Stansfield, prodotto e scritto con il marito Ian Devaney (compagno di scrittura di lunga data i cui crediti includono le colonne sonore di 'The Bodyguard' e 'Indecent Proposal').
L'album segna anche il ritorno di Lisa sui palcoscenici internazionali. A Bologna si presenta con una big band composta da otto elementi. Di seguito la line up:

LISA STANSFIELD voce
IAN DEVANEY tastiere
DAVID OLIVER tastiere
DAVIDE MANTOVANI basso
MARK "SNOWBOY" COTGROVE percussioni
JOHN THIRKELL tromba
MICHAEL DONNELLY sax
LORRAINE CATO-PRICE voce
DAVIDE GIOVANNINI batteria

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: