Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra micologica a Castelmartini

Castelmartini
Google+

Un weekend da non perdere a Castelmartini il 16 e il 17 novembre, con la Mostra micologica "Funghi del Montalbano".

La mostra micologica "Funghi del Montalbano" si terrà presso il nuovo Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio "Baronessa Irene Alfano Montecuccoli".

Il programma della mostra prevede per la mattina di sabato 16 novembre una escursione micologica nei boschi intorno a Larciano Castello con gli esperti Daniele e Massimo Antonini; la visita è gratuita, con prenotazione obbligatoria, ed aperta ad un massimo di 30 persone, alle quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

A seguire, presso il Centro Visite, la classificazione delle specie fungine e l'allestimento della mostra micologica che verrà inaugurata alle 16,15.

Alle 16, 30 ci sarà la presentazione del libro “Itinerari Micologici Agaricwatching” a cura degli autori; si tratta di una serie di percorsi che permettono di apprezzare le foreste e praterie dell'Appennino settentrionale ed ambienti mediterranei, prevalentemente in Toscana ma con qualche puntata in regioni limitrofe come Emilia-Romagna e Liguria.

La mostra micologica rimarrà aperta per tutta la giornata di domenica 17 novembre con orario 10-12 e 14-18; l'ingresso è libero.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio (tel. 0573/84540, email fucecchio@zoneumidetoscane.it) o visitare il sito web www.paduledifucecchio.eu e la pagina Facebook "Padule di Fucecchio".

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 novembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: