LaRoseNoire associazione culturale
col Patrocinio della Circoscrizione 1
del Comune di Modena
presenta
☆MODENA BAI NAIT 2014☆
♜Ogni mercoledì sera a partire dall' 11 Giugno fino al 9 Luglio e Mercoledì 20 Agosto LaRoseNoire propone vivaci visite alla città con argomenti diversi e curiosità che vanno dall'epoca villanoviana all'unità d'Italia.
Esperti di Storia dell'Arte, di Letteratura e Archeologia ci accompagneranno in rinfrescanti percorsi serali nella calde notti di inizio estate per vivere la città come uno svago e, contemporaneamente, arricchirci culturalmente socializzando con chi è interessato di Arte e Cultura.
L'Italia ha un vastissimo patrimonio artistico e culturale ancora tutto da fruire e anche la città di Modena ci mostrerà in questi percorsi le sue inestimabili bellezze, la sua avvincente Storia, i suoi arcani Segreti...
Mercoledì sera ore 21
Date: 11, 18, 25 Giugno- 2, 9 Luglio e 20 Agosto
Ritrovo davanti al Duomo di Modena.
☞ 9 luglio ore 21
Pino Ligabue
Modena in veste di fiaba
Misteri, enigmi e storie surreali in una
fiaba tutta modenese per grandi e piccini!
Pino Ligabue
Pino Ligabue nasce a Modena, ma si considera Spezzanese. Scrive e disegna per i bambini, tra i suoi disegni il più noto è il pellicano simbolo nazionale della giornata della donazione degli organi.
Conosciutissimo a Modena per le sue apprezzate e curiose visite guidate, oltre che per l'ammirevole impegno a favore del mondo infantile, Pino Ligabue è anche autore di un simpatico libro intitolato “I Misteri di Modena”.
RITROVO ALLE 20.50 DAVANTI AL DUOMO DI MODENA
PRENOTAZIONE NECESSARIA:
⌧ info@larosenoire.it
☏ tel. 3391196575
http://www.larosenoire.it/