Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★ UNPLUGGED TAPES presents P.G.A. Italian Punks Go Acoustic ★

Osteria dei Vitelloni Via Garibaldi, 25, Seregno MB, Italia
Google+

Giovedì 29 maggio LIVE UNPLUGGED for CHARITY in Osteria!

Una grande serata in compagnia dei PGA - Italian Punks Go Acoustic, il combo di artisti raggruppato da Andrea Rock (Virgin Radio/Andead), che si esibirà a nobile scopo benefico.

Il “Punk Goes Acoustic” (PGA) è un gruppo di oltre 30 musicisti emergenti italiani uniti dalla passione per il genere punk, formatosi a dicembre 2010 per volontà di Andrea Rock, speaker di Virgin Radio e cantante della punk rockabilly band Andead.

La band si pone come obiettivo la diffusione del genere punk rock, attraverso una serie di performance no profit in chiave acustica.

Dopo le prime performance, la crew del PGA ha cominciato ad esibirsi a supporto dei locali, delle etichette e delle booking agency che contribuiscono alla diffusione del genere.

A Dicembre 2011, dopo solo un anno di attività, il gruppo ha organizzato l’evento “Ramones Goes Acoustic” al quale ha preso parte anche il batterista dei Ramones, Marky Ramone. La leggenda del punk rock si disse sorpreso della qualità dei brani proposti e rilasciò la seguente dichiarazione: “Le versioni acustiche di quei brani dei Ramones hanno dato nuovo lustro e un nuovo mood alle canzoni che io stesso registrai tempo addietro!”

Ad Agosto 2012, il PGA ha aperto il live dei Me First and the Gimme Gimmes (supergruppo americano con membri di NOFX e Lag Wagon) e ha cominciato la collaborazione con l’associazione ONLUS “L’isola che non c’è”: attraverso la vendita del merchandise targato “PGA”, sono stati raccolti fondi per regalare corsi di musica e psicomotricità ai ragazzi disabili.

Nel Febbraio 2014 pubblicano la compilation "Stay Together For The Kids" su etichetta Rude Recorz, contenente oltre 40 brani di tantissimi artisti del panorama alternative-rock nazionale ed internazionale, che hanno deciso di aderire al progetto.

Tutti i proventi della compilation (esattamente come è per tutti i progetti messi in piedi dal collettivo, dai concerti al merchandising) saranno sempre destinati all' Associazione ONLUS “L’isola che non c’è”, il cui obiettivo è offrire gratuitamente corsi di musica a ragazzi disabili.

Al seguente link potete dare anche voi una mano ed acquistare una copia in formato digitale dell'album:
https://itunes.apple.com/it/album/pga-stay-together-for-the-kids/id765823231

Questi invece i link per soddisfare la vostra sete di conoscenza su di loro:
www.facebook.com/PGAItalianpunksgoacoustic
www.facebook.com/rude.recorz

Per la vostra sete fisica, invece, vi aspettiamo dalle ore 21.00 in Via Garibaldi 25 a Seregno. Non mancate!!!

https://www.facebook.com/events/264307440422574/

Veniteci a trovare
dal 29 al 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: