Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PIMP your PRIDE

Cassero LGBT center Via Don Minzoni 18, Bologna, Italia
Google+

Colorato, riciclato, ECOLOGICO, glitterato, sagomato, lineare, barocco, essenziale, a pedali, a spinta, cingolato, taccodotato, su gomma, con le ciglia, cromato, ad aria, solare, eolico, a braccia, a remi… come è il tuo veicolo ideale per partecipare a BOLOGNA PRIDE 2014?

Nell’ambito della manifestazione dell’orgoglio LGBT, che si terrà a Bologna il 28 Giugno 2014, viene indetto una bando di gara cittadino per il veicolo da Pride più divertente.

L’unico limite è l’impatto ambientale, che deve essere basso, non saranno infatti ammessi veicoli motorizzati di nessun tipo.

Metti in scena il tuo Pride con uno slogan, montalo su di un veicolo ecologico (che non sia troppo ingombrante, mi raccomando, il limite in altezza deve essere di 2 metri e mezzo e in larghezza di 3 metri) e raccontaci la tua idea dandogli un titolo e spigandoci come intendi realizzarlo. Invia il tutto a parata@bolognapride.it entro il 21 giugno 2014 e parteciperai al concorso.

Durante la fase di concentramento, al parco del cavaticcio, verrà eletto il veicolo vincitore che si aggiudicherà una bicicletta e tre biglietti gratuiti per il party pride.

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: