Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il tuo 5x1000 alla Associazione Sefora Cardone Onlus.

Sefora Cardone ONLUS: promuovere lo sviluppo. Via Domenico Di Giura, n° 119, Potenza, Italia
Google+

Puoi destinare il 5 per mille, delle tue tasse, alla solidarietà firmando, nella prossima dichiarazione dei redditi, per l'Associazione Sefora Cardone Onlus. Si tratta di una scelta che non costa nulla e non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare. COME FARE: 1) Firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) - 2) Riporta sotto la firma, il codice fiscale della Associazione Sefora Cardone Onlus. Il codice fisca è il seguente: 96066320761. L'Associazione Sefora Cardone ONLUS svolge attività umanitarie in Italia, Congo e Burundi.

CHE COS'E' IL 5 PER MILLE: Dal 2006 la legge finanziaria permette di destinare la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale, della ricerca scientifica e sanitaria e delle iniziative sociali.
Basta firmare: Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione. Puoi destinare il 5 per mille anche se non hai l'obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi. Basta compilare l'ultima pagina del modello CUD e consegnarla, in busta chiusa al proprio CAAF o al proprio commercialista di fiducia.




-le

Veniteci a trovare
dal 14 maggio al 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: