Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Chiaroscuro

Agriturismo Biologico Palazzi Rufini Via Galileo Galilei 15, Corciano PG, Italia
Google+

ChiarOOscuro è una scommessa.

ChiarOOscuro è l’essenza della Pittura, della Scultura, della Fotografia. Senza contrasti la vita non prende forma, senza sfumature i particolari non hanno possibilità alcuna di risaltare. Ma ChiarOOscuro è altresì il contrasto interiore che ci muove nel mondo, alla ricerca di quell’equilibrio che sembra sempre sfuggirci. Ma a cui continuamente aneliamo.
L’8 Giugno data dell’inaugurazione, se dovesse piovere la mostra sarà posticipata alla domenica successiva, otto artisti metteranno in mostra le loro opere su questo tema confrontandosi con diverse tecniche artistiche.
La mostra durerà un mese e parte delle opere resterà in visione dentro alcuni degli splendidi locali del piano terra dei “Palazzi Rufini”, in località Capocavallo di Corciano. (Per conoscere la strada per arrivare basta visitare il sito www.palazzirufini.com). La mostra sarà visitabile nei soli giorni di Sabato successivi alla mostra fino a Sabato 5 Luglio.
Un sentito ringraziamento va ad Enrico Rufini e a sua moglie Gina De Bellis in qualità di Ospiti della mostra nella loro prestigiosa e antichissima dimora e soprattutto per aver creduto in questa scommessa, scommessa nel riunire artisti molto diversi tra loro accomunati dalla passione per l’Arte ed il Bello e soprattutto una grande scommessa nello sfidare i capricci del tempo in quanto la mostra si svolgerà interamente nel bel giardino della Villa, e nel parteciparvi anche in qualità di artisti espositori.
Vi aspettiamo.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: