Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ITALIAN BODYPAINTING FESTIVAL 2014

Bardolino Lungolago Bardolino VR, Italia
Google+

Il Campionato Italiano di Bodypainting vedrà protagonisti i migliori artisti nazionali ed internazionali specializzati nella pittura del corpo, in gara in un amichevole sfida che metterà in gioco le loro abilità nelle molteplici tecniche di quest'arte: pennello e spugna, aerografia ed effetti speciali.
Nella giornata di sabato si terrà la prima esibizione con il tema: 'Color the World: from Cave Paintings to Street Art".
Domenica si disputerà la seconda e decisiva esibizione per gli artisti, con il tema: 'Four Seasons... Life Seasons".
La classifica finale dei punteggi per entrambe le giornate di concorso premierà le prime 3 opere classificate, incoronando infine il nuovo CAMPIONE ITALIANO DI BODYPAINTING.

ENGLISH INFO : http://www.italianbodypaintingfestival.it/en.html

Il termine di iscrizione al concorso è il giorno 11/07/2014.
Per info: www.italianbodypaintingfestival.it
________________________________________________________

LE NOVITA' DEL FESTIVAL 2014:


● Village Art fair:

importante novità in questa 9^ edizione del Festival, sarà l’allestimento della “Fiera Villaggio dell’Arte”, uno spazio per gli espositori che vogliono promuovere e vendere i prodotti legati al bodypainting, make-up, bellezza, e non solo.


● Lago di Garda Loves Hip Hop:

Un'iniziativa dedicata ai giovani sarà “Lago di Garda LOVES Hip Hop”: nel corso delle 2 giornate, mentre gli artisti saranno impegnati nelle fasi del concorso con le loro modelle, sul palco si alterneranno cantanti e gruppi rap (tra i quali BAT & Coliche MDT, Zampa, Capstan, Jap, Altropianeta Team), che con la loro musica ed esibizioni di danza daranno una nuova spinta al Festival, avvicinando due tipi di arti molto diverse tra loro, ma senza dubbio fra le più giovani ed innovative degli ultimi anni.


● Workshop di BodyPainting

Venerdì 18 luglio sarà possibile partecipare al corso teorico-pratico completo tenuto dai campioni italiani e mondiali Johannes Stoetter e dal team ColorSensation, formato da Flavio Bosco, Fiorella Scatena ed Elena Tagliapietra, che sono anche i Direttori Artistici dell'evento. Durante il workshop saranno trattate le tematiche principali e tutte le tecniche di questa disciplina: l'interpretazione del tema, la pittura a pennello e spugna, l'aerografia e gli effetti speciali.


● Contest Fotografico & Contest Video:

Sarà inoltre allestita all'interno del Parco anche una mostra fotografica dedicata al bodypainting, e per coinvolgere sempre più fotografi e videomaker, saranno indetti un “concorso fotografico” e un "concorso video" rivolto agli amatori e ai professionisti della fotografia e delle riprese, che immortalando queste suggestive opere d'arte, potranno aggiudicarsi il premio per il miglior scatto e il miglior video del Festival.

ENGLISH :

Welcome in the italian Body-Painting Festival website!

It's all about the most coloured event on the Lake Garda, as well as the only international event about body-painting in Italy, where a lot of artists challenge friendly, using all their technical abilities: from brush painting to airbrush, including special effects. The audience, who's getting wider and wider every year, shows a great feeling with the painters, who are able to turn their models into a work of art in couple of hours.

The Body-Painting Festival 2014 will take place in Bardolino, Lake Garda, on Saturday 19th and Sunday 20th July. The event will be hosted in the Villa "Carrara Bottagisio" Park, with a view on the beatiful lake promenade.
The crowd of turists, as much as the fans of this kind of art, will be able to attend the festival.

ALL INFO ON THE OFFICIAL WEBSITE

http://www.italianbodypaintingfestival.it/en.html

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: