Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Soulful Night

The Room Milano Via Giulio Romano 8, Milano, Italia
Google+

http://www.theroomilano.com/
http://www.soulfulnight.com/
https://www.facebook.com/pages/Soulful-Night/660401107348689
http://www.mixcloud.com/Soulfulnight/
https://www.youtube.com/user/Soulfulnight
_________________________________________________

“We don’t really know what it is, but it’s a force that can light up a room”

Noi non sappiamo veramente cosa sia, ma è una forza che può illuminare una stanza. questo è quello che diceva Ray Charls, della musica Soul.
The Room è pronta ad illuminarsi e non ci importa capire cosa sia ma vogliamo vivere respirare cibarci dell'essenza di questa grande ed entusismante storia della musica Black.
Soulful Night è la nostra porta d'ingresso in questo fantastico mondo e nessuno sa dove ci porterà, Soulful House R&B Jazz Boogaloo ? la vera scelta giusta è non scegliere e prendere tutto a piene mani, l'importante è avere tante storie da raccontare.
_________________________________________________

30 maggio 2014
Meltin Pot

Se è vero che la diversità arricchisce, è ancora più vero che la cultura si alimenta di esperienze diverse che di volta in volta si amalgamano in nove forme espressive e questa volta quì di esperienze ce ne sono da far girare la testa. vi sembra il caso di lasciarvele sfuggire ?.

Dario Piana è dj, producer, remixer, collezionista di vinili rari.Come dj, è testimonial italiano di Ableton Live e Izotope (Backline), dei mixer Allen & Heath (Eko Music Group), Roland e dei plug-ins D16 Group e Nugen Audio.Gli ultimi 25 anni, Piana li ha passati in console, facendo ballare centinaia di clubs, proponendo un dj set molto eclettico e ritmico.Propone un mix di nu disco, deep, deephouse, con contaminazioni funk, jazz, afro… prestando sempre molta attenzione al groove.Fa la differenza il suo background: Dario Piana è uno dei maggiori dj e collezionisti internazionali di vinili rare grooves, jazz, funky, brasil, bossanova e colonne sonore, quindi black music, seguendo sempre ogni sua evoluzione e contaminazione.Nel Dicembre 2011, dopo molti anni di esperienza e produzioni nelle più importanti labels del settore, Dario Piana ha aperto Bluenoises records, label digitale con accesso a tutti portali dance mondiali, specializzata in deep, deephouse e nudisco.Da 5 anni è anche Ableton Certified Trainer ed Apple Logic Pro 9 Master Pro.E' docente IED, all'interno del corso di Sound Design.In pratica, mette a disposizione la lunga esperienza nel clubbing e la passione per la tecnologia, insegnando in scuole di musica di tutta Italia, tenendo seminari, workshop e full immersion.Sono moltissimi i djs/producers italiani che si affidano a Dario per corsi e consulenze tecniche.Molte le collaborazioni con varie emittenti internazionali, sia FM che web, tra queste Radiopellenera, con un programma dal nome Soulpleasure.Molte aziende e molti brand hanno utilizzato i suoi live e djset, ad esempio: Milan AC, Diesel, Red Bull, Cadey/Bilboa, Bmg, Gq, Dom Ruinart, Philarmonica, Buongiorno, Telefono Azzurro, Blinko, Motor Show, Tiscali, Fiorio, Tamoil, Jayculture, Eurobassday 07, Scr.
_____________________________________________

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: