Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SEMINARIO con TOBIAS HUG

Mat via delle Scuole 50, Pregassona, 6963 Lugano, Svizzera
Google+

16 e 17 giugno dalle 20.00 alle 23.00
costo 180 ch (150 ch associati Mat)


Beatbox & Oltre !
La voce umana oltre ogni limite!

Una colonna sonora. Un’orchestra umana. Un coro beatbox . Impara ad usare la tua voce in modi che non hai mai nemmeno immaginato! Qualunque sia il tuo background, che tu sia un cantante o solamente curioso di sapere come usare la tua voce, sarai sfidato ad oltrepassare il limite.

Tobias Hug - già basso e percussionista vocale dei Swingle Singers per più di 11 anni e direttore artistico del gruppo, attingerà agli anni di esperienza nella ritmica vocale del gruppo, al suo lavoro con Bobby McFerrin e Roger Treece, alle sue influenze tratte dal canto corale e jazz per guidarvi con sicurezza attraverso due intense giornate di esplorazione e improvvisazione, e aiutarvi a tirar fuori il beatboxer che è in voi.

Il programma del weekend prevede improvvisazione vocale, metodi per portare la voce a fare cose mai fatte, ad “andare dove nessuna voce è mai arrivata”:
“suoni da effetti speciali”, genre-specific grooves, tecniche da microfono. Ma niente paura….canterai anche! Esercizi di riscaldamenteo, giochi di improvvisazione, uso del corpo come strumento a percussione, groove composition costituiranno una parte importante del workshop.
Ci si concentrerà sull’uso della voce come strumento... invece di un semplice corista diventerai parte di una orchestra umana, creerai musiche ed effetti sonori.

Porta con te la tua voce e la tua immaginazione. Lascia fuori le tue inibizioni e i tuoi preconcetti. Scopri la bellezza di cantare senza rete di sicurezza!

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: