Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Martedì Etonnés

LE VITEL ETONNE VIA SAN FRANCESCO DA PAOLA 4, Torino, Italia
Google+

CON LA CULTURA NON SI MANGIA? E ALLORA NOI PROVIAMO A MANGIARE FACENDO CULTURA INIZIATIVA CULINARIO-CULTURALE DEL RISTORANTE LE VITEL ETONNE A TORINO MARTEDI’ 3 GIUGNO
Prende il via il 3 giugno il primo degli appuntamenti con i Martedì Etonnés, evento culinario-culturale entrato nella tradizione di Vitel Etonné, il ristorante di Via San Francesco da Paola, che apre la stagione estiva con la serata “In cucina con il Re dolce” dedicata al più nobile dei vini dolci piemontesi: il moscato.

La serata, proposta dallo chef Mauro Virdis in collaborazione con l’azienda agricola Cà ed Balos di Castiglione Tinella nell’Alta Langa, inizia alle ore 18 con la presentazione del libro - composto da 26 ricette dolci e salate e una sezione dedicata ai cocktails - e una degustazione di tre ricette salate e due dolci a base di Moscato; uno spunto per riscoprire e affezionarsi ad un vino che vanta una storia millenaria e che può diventare protagonista in cucina.
Protagonista dell’evento è Cristina Saglietti di cotemporaneofood.com, una delle tre vincitrici del contest di ricette organizzato dall’Enoteca Regionale del Moscato.

I Martedì Etonnés - evento culinario e opportunità per condividere la passione enogastronomica con produttori di vino, nuovi scrittori, blogger e gourmet - proseguono per tutta la stagione estiva.
Per informazioni e prenotazioni 011.8124621

Veniteci a trovare
il 3 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: