Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ebook per Negati :)

Open Milano viale Monte Nero 6, Milano, Italia
Google+

Il 10 giugno Rossella Calabrò e Claudia del Giudice vi sveleranno tutti i misteri degli ebook. Claudia è una che ne capisce, mentre Rossella è una che ne patisce. Eppure insieme, con Claudia che farà la maestrina e Rossella (invidiosa perché la maestrina vorrebbe farla lei) che farà la cretina, faranno capire tutto anche a chi, di cose digitali, non capisce niente.
(Ah, in realtà è tutta una scusa per presentare, giocando insieme, l'ultimo ebook di Rossella: Facebook per Romantiche, edito da Emma Books).
Vi aspettiamo alle 19 da Open (che è anche un bel posto), viale Montenero 6, a Milano. Si ride, si scherza e si sembra tutti più intelligenti.

Rossella Calabrò
Rossella Calabrò, milanese come si evince dal cognome, è autrice e blogger.
Quando non parla a tutti i gatti e i cani che incontra per strada, legge tantissimo, scrive abbastanza, dorme parecchio e ride appena può. Spesso anche quando non può.
Tra i suoi libri: Di matrigna ce n'è una sola (Sonzogno), Perchè le donne sposano gli opossum? (Emma Books), i bestseller Cinquanta sbavature di Gigio, Cinquanta smagliature di Gina, Il tasto G (Sperling & Kupfer) e l'ultima novità Facebook per romantiche (Emma Books).
Ci tiene a dire che ultimamente ha perso un chilo.

Claudia del Giudice
Claudia del Giudice, specializzata in editoria multimediale, ha lavorato come ghostwriter, docente di scrittura creativa e traduttrice. Attualmente è editor di Emma Books, casa editrice nativa digitale fondata nel 2011 per intercettare e coinvolgere il variegato universo della lettura e scrittura femminili. La riconoscete dalla tranquillità zen che la pervade dopo la preghiera buddista e dalle sneakers leopardate.

Modera Daria Bernardoni
Dopo anni consumati a studiare massimi sistemi, c’è una domanda che i filosofi continuano a formulare e riformulare dopo la laurea: “Con l’hamburger vuoi anche le patatine?”. Fuggita miracolosamente a questo destino già scritto, Daria Bernardoni si occupa di editoria digitale e web per Bookrepublic dal 2010. La riconoscete perché parla spesso di creature strane come troll e lurker.

Veniteci a trovare
il 10 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: