Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 31 Maggio - CAPTAIN CRUSH [ Bon Jovi Tribute ] + IDIOTHERS [ Rock/Hard Rock ]

Borderline - The Right Place For Bikers, Rockers And Headbangers Via Cassiani 184, Modena MO, Italia
Google+

I Captain Crush nascono poco più di un anno fa tramite l'unione di membri provenienti da validi tributi della romagna con l'intento di dar vita ad una tribute band oltre le righe, per rendere omaggio ai mitici BON JOVI.
Una band,i Bon Jovi, non da prendere sotto gamba con quei cori "spaziali" e quel sound caratteristico che si è evoluto in 30 anni di carriera...Raggiunto il sound i Captain Crush hanno subito puntato su una vasta scenografia con fedele riproduzione di tutti i "momenti in"della band per offrire allo spettatore una "tridimensionalità" dello show! Il pubblico fa parte dello show come i musicisti stessi!Con queste prospettive i Captain non hanno faticato ad immergersi nel circuito live tanto che le richieste di li a poco sono diventate talmente tante da doverne rinunciare qualcuna.Una scaletta che ripercorre tutta la carriera della band sin dagli albori dell' 83" fino ai giorni nostri!
Come regalo per il BORDERLINE abbiamo pensato di incentrare la scaletta sui pezzi più robusti per garantirvi di tornare a casa quantomeno con la gola secca! HAVE A NICE DAY

--------------------------------------------------------------------------------------


Gli Idiothers nascono ufficialmente nell'ottobre 2011, quando WildSlash, Bonna, Choz, Master Tony e Matte, già membri dei Cryin' Angels insieme a Lupo, cantante della band, decidono di ributtarsi, dopo qualche anno di inattività dovuta ad impedimenti vari, nuovamente sul palco. Così, nella ricerca di una voce, trovano Luke. Un'ottima coesione ha legato fin da subito i 6 membri del gruppo e la prima prova ufficiale è datata 18 ottobre 2011. Durante l'estate 2012, gli Idiothers si esibiscono sui palchi della scena reggiana e modenese (soprattutto reggiana), accompagnati e supportati, costantemente, dai due fotografi ufficiali della band, Alle Tassinari ed Elizabeth Sixx (futura Band Manager degli Idiothers). Il 20 e 21 Ottobre 2012 gli Idiothers partecipano, con la rivisitazione in chiave Hard Rock di "Il Cielo d'Irlanda" di Fiorella Mannoia, al video - contest organizzato da Alle Tattoo e Rock Shock Inc., in occasione dell'evento di beneficienza pro - terremotati "Alle Tattoo NO - STOP FOR EMILIA", in cui Alle ha realizzato un nuovo Guinnes World Record tatuando ininterrottamente per 48 ore consecutive. Durante il Novembre 2012, Luke e WildSlash (e Master Tony, come ospite nella serata della finale) partecipano al contest acustico "A Nudo" organizzato dal Pub "RockCafè" di Modena, piazzandosi al 1° posto fra le band partecipanti. A Maggio 2013 gli Idiothers entrano a far parte del movimento modenese "SentiMoband", promotore delle band emergenti nella provincia di Modena.
Il futuro è "Work in Progress"!


https://www.facebook.comIdiothers


INGRESSO 5€ CON CONSUMAZIONE RISERVATO AI SOCI ARCI

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: