Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SHORT TAROT READING con il Tarocco Evolutivo® di Lois Novo

Libreria medievalista l'ultimo dei templari Via San Massimo,44, Torino, Italia
Google+

Incontro con LOIS NOVO e il TAROCCO EVOLUTIVO®

ore 18.00-19.30: lettura interpretativa individuale (offerta libera, prenotazione consigliata al 348 8420796 oppure al 347 6458599)

seguirà, alle ore 19.30, la presentazione del libro ""FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI. LA DIVINA COMMEDIA COME GUIDA AL RISVEGLIO."", con l'autrice Elena Bon Jovio.

Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO®i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

info su: www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com
www.lultimodeitemplari.com

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: