Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione dei sito aggiornato del Museo e premiazione del concorso Riprenditi il museo

Sala Quadrivium - Genova Genova, Italia
Google+

Giovedì 29 maggio 2014, ore 10,30
presso sala Quadrivium
Presentazione del NUOVO SITO del MUSEO
e premiazione del concorso
“Riprenditi il Museo!”
Nuova versione, più agile e funzionale, per il sito del Museo Diocesano di Genova completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti grazie al sostegno di Coop Liguria. Il nuovo sito sarà presentato giovedì 29 maggio, alle 10,30, nella sala Quadrivium di Largo Lanfranco, a Genova, con interventi del Conservatore del Museo, Paola Martini, e del Vicepresidente di Coop Liguria, Mauro Bruzzone.

Cliccate anche voi su www.museodiocesanogenova.it dal 29 maggio e scoprite il nuovo sito!

La presentazione del nuovo sito del Museo Diocesano di Genova sarà l’occasione per premiare le scuole vincitrici del concorso “RIPRENDI-ti il Museo”, promosso dallo stesso Museo Diocesano e da Coop Liguria. Ai ragazzi era stato chiesto di realizzare un breve video promozionale del Museo Diocesano di Genova, da pubblicare nell’homepage del suo nuovo sito, per spingere i giovani a conoscerlo e visitarlo.
Sono state individuate due scuole vincitrici ex aequo che si sono aggiudicate un contributo di 3 mila euro ciascuna, messo a disposizione da Coop Liguria. Alla terza classificata è stato invece attribuito un premio di mille euro. Nell’assegnare i premi, la giuria ha tenuto conto anche dei voti espressi cliccando “mi piace” sui video in gara, pubblicati sulla pagina Facebook dedicata al concorso.

La partnership tra Coop Liguria e Museo Diocesano di Genova è iniziata nel 2012, attraverso la cooperativa Arti&Mestieri, che gestisce alcuni servizi all’interno del Museo: Coop Liguria, infatti, ha sostenuto un progetto finalizzato al recupero degli archivi ecclesiali della Diocesi, attraverso la creazione di un sito internet dove riversarli, per renderli più agevolmente consultabili.

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: