Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gran Galà Tutti Pazzi per il Calcio

Masse' Pizzeria Ristorante Lounge Bar 429, Corso Vittorio Emanuele III - 80058 Torre Annunziata (NA), Torre Annunziata NA, Italia
Google+

Si terrà il prossimo martedì 27 maggio 2014 a partire dalle ore 21 il Gran Galà della trasmissione sportiva “Tutti pazzi per il calcio”in onda sulla emittente nazionale Retecapri condotta dalla giornalista Virginia Casillo.
Sul red carpet del locale più in del litorale oplontino, sono attesi grandi personaggi dello star system nazionale: attori, cantanti, giornalisti, e campioni dello sport. Nel corso della serata, verranno consegnate le targhe di “Tutti pazzi per il calcio” a coloro i quali si sono distinti durante l’anno nella loro attività.
Interverranno coloro che sono stati ospiti d’onore durante le due edizioni del programma: il giornalista Mediaset Raffaele Auriemma, Raiz degli Almamegretta, la cantante Monica Sarnelli, lo speaker dello stadio S.Paolo Daniele Decibel Bellini, i Fuori corso, Gianni Marino di made in sud, Anna Capasso e tutto il cast del film “ Vacanz..ieri oggi e domani”, Gianfranco Gallo, Tony Tammaro, Alan De Luca, Massino Carrino, Diego Sanchez, Lino D’Angiò, Melania Esposito . Per la sezione sport ci saranno: Patrizio Oliva, e una delegazione arbitri di Torre Annunziata e tanti altri.
Dj set con l'ex tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale.
Saranno presenti le miss del concorso "La bella d'Italia"
L’evento sarà trasmesso su Retecapri (canale 20 visibile su il digitale terrestre in tutta Italia), sarà presente l’editore Costantino Federico.
Media partner: Radio Marte che sarà presente alla serata con tutto il suo staff di speaker e il Corriere del Mezzogiorno. Di Napolitv verrà premiata la direttrice Gianna Mazzarella e presso i cui studi televisivi sono state regitrate le puntate della II edizione del programma.

Il Massè si trova a Torre Annunziata (Na) via Corso Vittorio Emanuele III , 429

Veniteci a trovare
il 27 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: