Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SURVIVAL KIT - Tecniche di sopravvivenza culturale - Laboratorio dal Basso

Ateneo Università Bari Piazza Umberto I, Bari, Italia
Google+

Il mondo della cultura è una giungla? Siete come i sopravvissuti di Lost su un'isola misteriosa? Vi sentite creativi e tenaci nonostante tutto?

Survival Kit è un laboratorio gratuito formativo su Crowdfunding, Progettazione Europea e Fundraising, 36 ore di formazione gratuita rivolte ad operatori culturali, studenti e associazioni del settore culturale/creativo. Obiettivo: la crescita imprenditoriale delle realtà culturali/creative del territorio in termini di nuove competenze e know how, al fine di poter contrastare la minore disponibilità di finanziamenti nazionali e regionali.

Impareremo ad organizzare una campagna di Crowdfunding efficace, a scrivere un progetto destinato al programma Europa creativa 2014-2020, a sfruttare tecniche di Fundraising per i nostri progetti.

I docenti saranno:
- Fabio Simonelli, founder e project leader di Eppela, prima piattaforma italiana di Crowdfunding,
- Michele Losi, direttore artistico di ScarlattineTeatro residenza teatrale. Direttore artistico di 1.1 UE Culture Project Meeting the Odyssey, progetto di cooperazione internazionale su larga scala che vedrà coinvolte 14 compagnie teatrali europee in un periodo compreso tra il 2014 e 2017.
- Carlotta Garlanda, project manager per Fabulamundi.Playwriting Europe, edizione 2013/2014 progetto internazionale di scambio sulle drammaturgie contemporanee fra Italia, Francia, Spagna, Germania e Romania, sostenuto del Programma Cultura 2007- 2013 della UE, oltre che dal Mibac e dagli Istituti di Cultura.
- Mauro Picciaiola, Responsabile Ufficio Raccolta Fondi presso Antoniano Onlus Docente di Corporate Fundraising del master in Fundraising presso l’Università di Bologna e Mantova e per associazioni ed enti non-profit.

Un grazie va a Laboratori dal basso, all'Università degli Studi di Bari, Dipartimento di Lettere, Lingue, Arti, Italianistica e Culture Comparate, alle associazioni partner MAC Film, Yuppi Du, Meridiani perduti Teatro.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, previa iscrizione.

Dove: Università degli Studi di Bari aula II - sabato 14 il laboratorio si svolgerà all’interno dello Spazio Agli Antipodi, via Imperatore Traiano 34/b

Quando: da martedì 10 a sabato 14 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.30

Per info e iscrizioni: Francesca D'ippolito

Cell. 328 1025863; mail progetti@fibreparallele.it

Diffondete! Condividiamo la conoscenza. — con Danilo Giuva e altre 49 persone.

Veniteci a trovare
dal 10 al 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: