Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SEUN KUTY & EGYPT 80 al Locus Festival 2014 - free entry

Locorotondo Comune di Locorotondo, Piazza A.Moro, Locorotondo BA, Italia
Google+

Afro beat! La meravigliosa sintesi di jazz, funk e ritmi tradizionali nigeriani creata dal leggendario musicista e agitatore sociale Fela Kuti, negli anni '70 riportò l'Africa al centro della musica mondiale. Le molteplici crocevie musicali del Locus festival, giunto alla sua decima edizione nel cuore della Puglia, ritrovano in questo afrocentrismo culturale il luogo ideale in cui convergere.

E' quindi con grande emozione che annunciamo la presenza di SEUN KUTI, figlio ed erede artistico di Fela Kuti con la sua band storica Egypt 80, nella decima edizione del Locus festival: il 10 agosto 2014 a Locorotondo (BA) ad ingresso libero.

La comunicazione del primo prestigioso headliner del Locus 2014, avviene in contemporanea al lancio globale del suo nuovo album: "A Long Way To Beginning" è il terzo album di Seun Kuti ed è prodotto da Robert Glasper, star della nuova black music americana, già protagonista nella scorsa edizione del Locus.

Seun Kuti riprende il percorso artistico pionieristico interrotto dalla scomparsa del padre a metà anni 90, la stessa visione politico-culturale, la stessa alchimia musicale con gli stessi formidabili musicisti: gli originali Egypt 80. Ma lo fa con lo spirito e la consapevolezza di un giovane africano del terzo millennio, in un epoca in cui l'eredità artistica del padre viene sempre più riscoperta dai nuovi musicisti più progressivi e vitali.

Veniteci a trovare
il 10 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: