Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BAND BUNKER CLUB LIVE @ BRIXTON!!! SABATO 31 MAGGIO!!! ORE 22.30!!!!!

Circolo Arci Brixton Via robutti 11, Alassio SV, Italia
Google+

La “gloriosa” Band Bunker Club nasce nel Monferrato astigiano a fine 2010. Nel mese di Febbraio 2011 appare sul mensile XL Repubblica e il video amatoriale del brano “Lavoro”, girato a Berlino con mezzi di fortuna, viene pubblicato dal sito di XL Repubblica. L’evento viene interpretato dal Bunker come inequivocabile segno di benevolenza del dio dei cefalopodi e dei colombi selvatici. Ad aprile 2011, quasi per scherzo, si esibiscono per la prima volta a Torino insieme a Umberto Negri, storico bassista dei CCCP Fedeli Alla Linea. E’ così che le date del successivo “Live In Punkow” tour di Negri vedranno Francesco Casabianca e Irene Icardi (membri del Bunker) nei panni di chitarrista e di danzatrice. L’accadimento viene interpretato dalla Band Bunker Club come inequivocabile segno di benevolenza del dio dei CCCP. Tra i live del Bunker di questi primi anni, sono da segnalare quello al Madame Claude di Berlino a fine 2011 e l’apertura alla tappa astigiana del “Niente Di Serio Tour” dei Diaframma nel 2012.

"Musica Per Cefalopodi E Colombi Selvatici" è il lavoro d’esordio della “gloriosa” Band Bunker Club, prodotto da Francesco Casabianca e O.F.F. Torino (studio che nel corso degli anni ha lavorato – tra gli altri – per Marlene Kuntz, Perturbazione, Larsen, Paolo Spaccamonti, Julia Kent). Undici brani dalle sonorità post punk e dalle liriche marcatamente surreali ed esistenziali.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: