Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Garden Museum di Londra

Lambeth Palace Road, Londra, Regno Unito
Google+

Il Garden Museum di Londra è il più antico museo di giardinaggio al mondo, che si trova in un angolo di verde intorno ad una chiesa millenaria a Lambeth Palace Road, nel cuore economico-finanziario della capitale!

In poche parole, tanto diffuso è, nel Regno Unito, l’interesse per il giardinaggio che gli stessi inglesi definiscono il loro Paese: “A Land of Gardners”.

Il Garden Museum è uno spazio piccolo, è un giardino e una raccolta di antichi strumenti di lavoro, di vasi e di prodotti per la cura delle piante. Qui si vendono anche libri, semi e c'è anche la “tea room” inglese!

La realizzazione di un simile luogo ha tratto origine ed ispirazione dall’antica tomba di John Tradescant e di suo figlio, entrambi grandi giardinieri, “cacciatori” di piante, viaggiatori e collezionisti ed essi stessi fondarono un museo, garden viewThe Ark, nel giardino sito nella medesima parrocchia dell’attuale Garden Museum. A loro si deve l'importazione nel Regno Unito molte piante, ad esempio una particolare varietà di cipresso, l’acero rosso, l’albero dei tulipani (Liriodendron tulipifera) e la Yucca. 

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: