Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ZONASOSTALIMITATA - 10th ANNIVERSARY PARTY @ CRAZY BULL

Crazy Bull via degola 4, Genova, Italia
Google+

Sabato 31 maggio gli ZONASOSTALIMITATA festeggiano 10 anni di rock n roll, grinta e divertimento. E lo fanno in grande stile, con tanti amici, ospiti, musica e voglia di celebrare una decade all''insegna della passione per le chitarre roventi, le atmosfere on the road e le Harley Davidson.

Lex Harley alla voce, MadMax Costantini alla batteria, Vix Demuru alla chitarra ritmica e ai cori, Paolo Vallebona al basso, il capitano Sparson alle tastiere e Don Ciccio Pittari alla chitarra solista salgono sul palco per infuocarlo e per dare vita ad una serata indimenticabile.

La favola rock inizia nel 2004: il nome deriva da un lampo di genio di Lex che, appoggiato al palo di divieto di sosta per le aree blu, legge ZONASOSTALIMITATA. Gli ZSL sono nati!

I ragazzi propongono cover di miti del rock internazionale: Guns n Roses, Steppenwolf (la loro Born to be wild è il cavallo di battaglia della band genovese), Metallica, ZZ Top e Bon Jovi. Questo però non gli impedisce di scrivere anche degli inediti: Re Lucertola e Sulle Strade Troppi Fiori sono alcuni titoli. Il gruppo partecipa anche a diversi festival, tra i quali Sanremo Rock e Hangar 19.

Gli anni passano, le formazioni cambiano e gli ZSL si trasformano pian piano in una vera e propria Bike Rock Band, allacciando rapporti di amicizia con vari gruppi di harleysti come Minotauri, Rodders e Chapter. Le date live a Genova e in Liguria si susseguono e il gruppo di amici (musicisti e non) e fan si allarga a dismisura.

Tanti saranno infatti i rocker genovesi che si alterneranno sul palco la sera del 31 maggio. La lista è lunga e si aggiornerà sempre di più! Stay tuned per tutte le info!

Ingresso + consumazione euro 7
Pizza+birra+spettacolo euro 15
Grigliata carne e verdure +birra + spettacolo euro 20

Per info: 010 4694923

Rock n roll!

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: