Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Passeggiata a Siena

Siena Siena SI, Italia
Google+

PROGRAMMA
Ritrovo dei partecipanti in Loc. Casali Petrangeli e partenza per Siena alle ore 7.00. Soste lungo il percorso. All'arrivo incontro con la guida e visita della città attraverso un itinerario che, toccando i luoghi più significativi di Siena, permette di avere un’idea generale della città patrimonio UNESCO. Dalla basilica di San Domenico, dove sono custodite le reliquie di Santa Caterina, seguiamo il percorso dell’antica via Francigena, spina dorsale della grande Siena medievale. Il Monte dei Paschi, sede storica della più antica banca d’Europa, piazza Tolomei, la cattedrale dell’Assunta, superbo esempio di architettura gotica dove Michelangelo, Donatello, Bernini, Nicola e Giovanni Pisano hanno lasciato i loro lavori, l’Accademia Chigiana. Conclusione naturale del nostro percorso la celebre piazza del Campo che con la sua forma avvolgente sembra abbracciare l’ospite ed invitarlo a conservare nella memoria l’esperienza di un viaggio attraverso il tempo. Al termine della visita pranzo in ristorante. Primo pomeriggio a disposizione per visite individuali e a seguire partenza per i luoghi di origine. Arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione 65,00 €.

La quota comprende: Pullman, visista guidata di mezza giornata, pranzo in ristorante, bevande al pasto, Accompagnatore Reate tour, Permessi di ingresso a Siena, tessera Socio “Amici di Staffoli, Assicurazione RC, Omaggio Reate tour.
La partenza è garantita per un minimo di 35 partecipanti.

TERMINI E CONDIZIONI PER LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE
Giovedì 15 Maggio 2014

La partecipazione dovrà essere confermata attraverso il versamento allo Staff della quota di partecipazione.
La cifra sarà interamente restituita nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti necessario per la partenza.
La gita è dedicata ai soci dell’ a.p.s. Amici di Staffoli, ma chiunque è interessato è il benvenuto.
Chi non è ancora socio potrà associarsi compilando il modulo di richiesta adesione al momento della conferma della prenotazione. La tessera ha durata annuale e da diritto a partecipare a tutte le attività svolte dall’a.p.s. Amici di Staffoli; garantisce copertura assicurativa per danni subiti da terzi, compresi fra questi gli stessi iscritti, per fatti che siano ascrivibili a responsabilità dell’a.p.s. Amici di Staffoli e/o dei suoi dirigenti.


PER INFO E PRENOTAZIONI:
Tel.: 347 8456084 (Gianluca Martini)
Facebook: “Amici di Staffoli”
Sito internet: www.staffoli.org
E-mail: amicidistaffoli@gmail.com

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: