Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"UN GIRO D'EPOCA PER GENNARO MAGNO"

Stadio Stefano Rizzo viale sant'angelo, Rossano Stazione CS, Italia
Google+

IN GIRO PER ROSSANO IN AUTO, VESPA E MOTO

UN GIRO D’EPOCA PER GENNARO MAGNO

1° GIUGNO ORE 9 PARTENZA DALLA SEDE DEL VESPA CLUB ROSSANO - STADIO STEFANO RIZZO

Rossano (Cs), 27 Maggio 2014. Il ricordo di Gennaro Magno resta vivo e indelebile nei cuori delle tante persone che lo hanno amato. Giorno 1° Giugno in memoria di Gennaro parte “UN GIRO D’EPOCA PER GENNARO MAGNO”. La giornata avrà inizio alle ore 9,00 dalla sede del Vespa Club Rossano situata presso lo Stadio S. Rizzo in cui i partecipanti saranno accolti dall’allegria degli animatori della BARAONDA GENNARO MAGNO. A seguire partirà il giro turistico per le vie Rossano scalo e del centro storico, con una piccola tappa in Via Armenia dove abitava il caro Gennaro. Il Tour si concluderà presso la sede del Vespa Club Rossano dove sarà offerto ai partecipanti un gustoso aperitivo e tanta allegria con il gruppo della Baraonda Gennaro Magno.

L’idea di organizzare una giornata in giro su veicoli d’epoca è nata dal gruppo di ANIMAZIONE BARAONDA GENNARO MAGNO in collaborazione con il Vespa Club Rossano di cui Gennaro era socio, presieduto da Francesco ARCI. Una giornata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia per creare aggregazione sociale e divertimento nei cuori di grandi e piccini. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Rossano e dalla Pro Loco Rossano. L’iniziativa gode della collaborazione del Fiat 500 Club Italia coordinamento Rossano, la Polizia Municipale, l’Anpana Oepa Rossano, E.R.A. Protezione Civile per la sicurezza ed il servizio d’ordine. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: