Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giovedi 29 Maggio - HOUSE_IS_HOUSE @ Quisisana Jazz On The Beach!

Quisisana Jazz Club Corso Alcide De Gasperi 289, Castellammare di Stabia NA, Italia
Google+

Modalità SERATA:

- Drink 5€
- Possibilità di Cena su prenotazione
- Privè Divanone su prenotazione
- Pacchetti speciali per feste e compleanni
x info e prenotazioni : 333.5098696

HOUSE IS HOUSE
Il nuovo progetto targato Funny GANG, nato da un’idea del Dj Luca Esse, un VIAGGIO nella “Musica” spaziando tra tutti i generi grazie alla sua poliedricità in consolle, seguendo la scia dell’HOUSE MUSIC e tutte le sue sfaccettature si passerà dall’ OLD SCHOOL alla DEEP passando dalla TECH all U.K. Garage, ma anche al Soul e al Funk per poi passare a momenti di relax fatti di Bossa e Jazz . Quindi sarà un punto di ritrovo per tutte le persone appassionate della Musica di qualità e perché no un modo per far conoscere a tutti la “Musica che piace a NOI”.
Il progetto si chiama HOUSE IS HOUSE e con tale progetto si vuole dare uno spazio a tante serate che si svolgeranno tutti i giovedì sera da Maggio a Luglio con breve pausa per poi riprendere fine agosto presso la Terrazza del Quisisana Jazz.
Sarà il nostro giovedi in Musica con tanto di allestimento e idee della "Funny Gang" composta da Mr lello,Umberto Brazzarola, Peppe Fattorusso, un gruppo di Amici che organizzano Party a tema , ognuna di queste serate ospiterà un dj diverso che proporrà il proprio dj set, sia per loro che per noi è un'occasione di farsi conoscere ed esibirsi!
Ad affiancare ogni set ci saranno artisti vari che durante la serata mostreranno le loro creazioni o le loro capacità!
C'è sempre poco spazio per chi vuole in alternativa farsi valere nel mondo artistico noi ci proviamo il giovedi insieme a noi tanti Amici, Arte e tanta tanta buona Musica ;)
-----------------------------------------------------------------------
START 21:30 Regular HisH _ Lucaesse

GUEST MIX 23:00 - 00:30 _ Dasoul & Monique

Hosting Tony Ray from Radio Stereo 5

ART&FRIENDS
Daniele Monteleone e Luigi de Falco

Questo giovedi assaporerete i toni caldi e morbidi della soulful house music..come un arcobaleno denso di emozioni i nostri djs ospiti vi caricheranno di energia e sensualità.. con noi Fiorenzo d'amore aka Dasoul e Monica DjMonique.
Fiorenzo inizia la sua carriera nel 1988 con il suo primo nome d'arte "yoshi" ed avvalendosi della collaborazione di alcuni suoi amici fonda la "Total Eclipse" un gruppo di pr impegnati ad organizzare mak p,avendo cosÏ la fortuna di lavorare con importanti artisti del panorama napoletano come Andrea Gambardella,Tony Maione,Jack master pez,dj Omar e tanti altri.In seguito il gruppo si scioglie,ma la passione incontenibile per la musica e la grande tenacia consentono al nostro dj di continuare la sua carriera suonando in numerosi club nostrani tra cui Metropolis e My Toy.
Più tardi Fiorenzo d'amore diventerà DASOUL,
nuovo nome che darà vita a numerosi altri progetti e produzioni su etichette note come King Street Sound, Nite Groove,Sole Channel, Soundmen on Wax e collaborazioni con Johnny Dangerous, Stephanie Cooke e tanti altri.Attualmente in cantiere un nuovo aka e progetto "Yoshi mai" che tende ad esplorare sonorità più tech.
Monica nome d'arte Dj Monique inizia nel 2007 il suo percorso e da subito predilige la soulful music come genere musicale,un tipo di house che le permette di affermare la sua bravura, il suo buon gusto e tecnica come dj,viene scelta perché inconfondibilmente dona classe ed eleganza indiscussa alla consolle oltre che per il suo innato talento,riesce a trasmettere al pubblico la sensibilità dell'animo femminile attraverso la sua selezione musicale.Lavora in numerosi club come S'move (San Pasquale) Vintage (Vomero) Flame (Vomero) Red (Capri) Musmè (Capri) Renanera (Torre Annunziata) Quisisana jazz club (Castellammare di stabia) MoulinRouge (Pomigliano) con progetto Bullshit.
Dal 2011 Dasoul E Dj Monique formano un ottima coppia lavorativa collaborando in dj set e produzioni.Nel 2013 tra le più importanti un remix dei Police "Voices inside my head" e a breve collaborazioni con artisti quali Dawn Tallman e Carla Prather.Insieme entrano a far parte di radio UMR nel programma "Vinyl Session" ideato da Tony Fort e dj Antù con lo scopo di salvaguardare e dare la giusta importanza alla figura del dj,al vinile e ovviamente alla buona musica.
UMR E VINYL SESSION rendono possibile l'incontro tra Luca Esse e i due djs e l'attuale collaborazione con il nostro progetto "House is House".
ARTE PITTORICA E GRAFICA Come ogni giovedi la musica si unisce all'arte,
con noi Luigi de Falco un talentuosissimo pittore e Daniele Monteleone un ottimo grafico che esporranno opere di pittura, grafica e pittura e si esibiranno in una breve performance pittorica su tela a quattro mani..spazio alla fantasia e alla bravura di chi riesce a regalare al pubblico "un sogno materializzato".

Testi a cura di Giusy D.N.

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: