Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trasmissioni Permanenti - Storie Fuori Palinsesto. Spettacolo Agorà Teatro

Centro Giovanile Dialma Ruggiero Via Monteverdi 117, La Spezia SP, Italia
Google+

La compagnia Agorà Teatro è lieta di invitarvi alla prima dello spettacolo teatrale "Trasmissioni Permamenti - Storie Fuori Palinsesto" in programma domenica 1 giugno ore 21.15 presso l'Auditorium Teatro Dialma Ruggiero (Via Monteverdi 117 La Spezia, quartiere Fossitermi) Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0187 713264 oppure scrivere all’indirizzo mail centrogiovanile@laspeziacultura.it .
seguici con #trasmissionipermanenti

“Una storia di amore e di pazzia dove il caos coincide con la normalità”. Trasmissioni Permanenti nasce come un’autoanalisi dei membri della compagnia, è un testo scritto sulla base dello scavo psicologico che porta all'origine dei dolori personali, fino all'incontro con le piccole psicosi quotidiane che sfociano nei drammi collettivi della nostra società, gettandosi infine in quella che nella drammaturgia viene interpretata come morte del sentimento. Con queste premesse, l’ambientazione scelta del manicomio diventa il posto migliore per raccontare tutto questo, un luogo non lontano dai cliché dell’immaginario collettivo che qui invece prenderà, anche attraverso la scenografia, dimensioni surreali e non convenzionali. Nell'intrecciarsi delle individualità di dieci personaggi ed attraverso le loro diverse personalità, si andrà a creare un racconto al limite tra commedia e dramma. Proprio a cavallo di questo limite la compagnia Agorà Teatro offre quello che a suo parere è ciò che lo scenario quotidiano ci pone sotto gli occhi e che noi non vediamo, preferendo invece le trasmissioni televisive. Ecco che allora partono le nostre trasmissioni permanenti, le nostre storie fuori palinsesto.

"Trasmissioni Permanenti – Storie Fuori Palinsesto" Con Susan Bonotti, Matteo Di Somma, Nora El Adimi, Veronica Manciulli, Sabrina Navulli, Simone Ornano, Giulio Purcaru, Michela Scognamiglio, Sara Venè, Iasmine Vergassola. Testo di Michela Scognamiglio.
BIGLIETTO 5€

Contatto diretto con la compagnia: cell. 3926748682 - www.facebook.com/agorateatro

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: