Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Conferenza di ANGELO VIRGILLITO: "GLI DEI DEL CIELO E DELLA TERRA - Come tutto ebbe inizio"

Bellinzago Novarese Bellinzago Novarese NO, Italia
Google+

Sabato 14 Giugno, alle ore 21,15, presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 - Via Don Minzoni 39, BELLINZAGO NOVARESE (NO) - la nostra Associazione ha il piacere di proporvi un altro imperdibile ed interessantissimo "Incontro con l’Autore” con ANGELO VIRGILLITO che ci parlerà di:

“GLI DEI DEL CIELO E DELLA TERRA: COME TUTTO EBBE INIZIO”.

Il giornalista Angelo Virgillito, autore del libro “IL TEMPIO PERDUTO DEGLI ANUNNAKI” ci illustrerà il risultato dei suoi studi e delle sue ricerche contenute nella sua ultima opera. Si tratta di un libro che manifesta un’impostazione d’indubbio spessore scientifico, i cui eventi, inquadrati in una cornice storica “al tempo in cui gli dèi vivevano sulla Terra”, permette di scoprire l’emozione dell’esistenza e la connessione tra gli uomini primitivi e un popolo galattico, conosciuto dai Sumeri come Anunnaki o uomini-razzo, divinità aliene che scesero sulla Terra per diffondere il seme della conoscenza”. Il Tempio Perduto degli Anunnaki è lo studio e il racconto di un essere giunto da un altro mondo che insieme ai suoi compagni, dopo aver colonizzato il pianeta Terra, molti millenni fa, approdò sulle coste italiane.
Il testo è un viaggio tra storia e leggende alla ricerca di un mitico e importante tempio edificato dagli stessi dèi che vissero sulla Terra prima della nascita dell’uomo, i cui racconti ancora oggi aleggiano nella memoria collettiva. Tempio costruito da esseri conosciuti al tempo dei Sumeri come il popolo degli uomini razzo. Tra grandi difficoltà, l’autore, è riuscito a mettere in correlazione una serie di antiche leggende con le epoche storiche del passato, cercando di riempire i vuoti lasciati dalla storia.
La storia della genesi dell’uomo e delle sue primeve forme di civiltà è una matassa che nel corso dei millenni si è inestricabilmente ingarbugliata. Le lacune e i pochi frammenti documentati delle origini non offrono una giusta visione d’insieme ai ricercatori e agli studiosi che da decenni si ostinano a perseguire tutte quelle tesi e argomentazioni fondate esclusivamente su basi scientifiche e contestualizzate negli stretti corridoi paradigmatici del pensiero medievale. Tuttavia è la stessa scienza illuministica e letteraria che ha permesso alle nuove generazioni d’indagatori del passato, di sviluppare nuove metodologie tramite le quali hanno riscritto parte della storia dell’uomo.

Si tratta quindi di un appuntamento appassionante e stimolante a cui siete tutti invitati prenotandovi come sempre al numero 3803149775 o scrivendo a: info@sotvl.it

Si rammenta che l’adesione all’evento sottoscritta tramite invito su Facebook NON HA VALORE DI PRENOTAZIONE!

Come di consueto, la conferenza sarà trasmessa in streaming video e sarà accessibile con password a tutti gli Associati al Centro su questo canale:http://www.ustream.tv/channel/associazionec-t-a-102

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: