Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI DAVIDE ZARDO " NEBBIE E ALTRI MIRACOLI "

Biblioteca Comunale di Mede Piazza della Repubblica 39, Mede PV, Italia
Google+

Una “geografia dell’inquietudine” in cui non è importante tanto il luogo dell’avvenimento, ma l’avvenimento stesso. Che spesso si svolge nella mente e nell’anima dei protagonisti.
È il tema conduttore di “Nebbie e altri miracoli. Racconti di straordinarietà quotidiana” (Giallomania Edizioni) che sabato 31 maggio, alle 16.30, verrà presentato al castello Sangiuliani di Mede.

L’autore, Davide Zardo, sarà intervistato dall’editore Riccardo Sedini e dalla direttrice della biblioteca, Claudia Pisani, mentre Anna Albertario leggerà alcuni brani del libro. Quindici brevi storie di genere fantastico, tra il thriller e la fiaba, pubblicate nel corso di una decina d’anni sul mensile ”Il Tam Tam” grazie al direttore Mauro Ottonelli, che ha curato la prefazione del volume.

Davide Zardo, nato a Milano nel 1963, ha lavorato come tipografo per oltre vent’anni, e dal 1990 vive a Valle Lomellina, svolgendo l’attività di giornalista free lance per alcune testate locali. Pianista compositore, disegnatore e vignettista, è appassionato di poesia, letteratura, cinema, gialli e fantascienza.

Su questa pagina, fino a sabato 31 maggio, è possibile leggere alcuni brevi estratti dai quindici racconti contenuti nel libro, che sarà disponibile nel corso della presentazione a Mede, e da giugno nelle librerie.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: