Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PEARL Scapino Ballet & Combattimento Consort

Castello degli Ezzelini Piazza Castello, Bassano del Grappa VI, Italia
Google+

Danza al più alto livello, costumi mozzafiato e musica di Vivaldi, eseguita dal vivo dal Combattimento Consort Amsterdam, uno dei più prestigiosi ensemble di musica barocca. Questo è 'Pearl' per la prima volta in Italia il 23 luglio.
Pearl è l’ultima produzione del coreografo olandese Ed Wubbe per Scapino Ballet Rotterdam, la compagnia olandese che dirige dal 1992, punta di diamante del panorama europeo. Lo spettacolo è stato definito dai quotidiani olandesi, come “la Danza al suo meglio” spopolando nei teatri di tutta Europa.
Fautore di uno stile coreografico che abbina il virtuosismo della tecnica classica con l’audacia espressiva della danza contemporanea, Wubbe firma brani lirici di raffinata teatralità, complici la bravura dei suoi quattordici danzatori, la ricerca scenografica, l’attenzione ai costumi e alle scelte musicali che spesso comportano l’esecuzione live delle partiture.
Pearl si presenta come l’esaltazione della danza sospesa tra atmosfere barocche e dinamismo contemporaneo, dove romanticismo, splendore e sontuosità, seduzione, e decadenza sono gli ingredienti che Wubbe mette in scena, con l’accompagnamento live dell’ensemble Combattimento, uno dei complessi barocchi più illustri del mondo, conosciuto per la sua maestria musicale e presenza scenica frizzante .
Gli spettacolari costumi per i ballerini e musicisti fanno di Pearl una festa visiva in grado di competere competere con qualsiasi spettacolo di una euforica Versailles contemporanea .

Veniteci a trovare
il 23 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: