Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 7 Giugno "Summer Student Party" con Matte Botteghi

Subway Viterbo Via Rossi Danielli 2, Viterbo VT, Italia
Google+

Sabato 7 Giugno "Summer Student Party" con Matte Botteghi @SubwayViterbo, è arrivata l'estate cominciate a a fare il cambio degli armadi, da noi si balla in tenuta da spiaggia, preparate i costumi e gli infradito.

Matte Botteghi
Il bolognese Matte Botteghi, classe '85, è giovane, ma da tempo fa ballare alcuni dei più importanti club italiani: Villa delle Rose (Riccione), Coconuts (Rimini), Des Alpes (Madonna di Campiglio, Tn) ed Etoile 54 (Perugia) solo per citarne alcuni. La sua carriera artistica inizia col teatro e con la passione musicale che condivide col padre, chitarrista e collezionista di chitarre. Fino ai 16 anni frequenta corsi di recitazione, partecipando pure al videoclip di "Fields Of Gold" di Sting… ma poi arriva la musica. La sua sta a metà tra house, elettronica e sonorità più immediate. La sua crescita è costante, anche perché i segreti del mestiere li ha imparati in uno dei locali di riferimento di Milano Marittima, il Caino Fashion Club, dove suona fin dal 2006. Tra il 2012 e 2013 Matte ha condiviso la consolle con mostri sacri come Taboo (Black Eyed Peas), Boy George, David Morales, Frankie Knuckles, Martin Solveig e Bingo Players. Tra le tante, va citata la sua performance alla consolle principale della Molo Street Parade 2013. Durata diverse ore, se la ricordano ancora oltre 100.000 persone.

Il 2013 è l'anno del secondo singolo per il DJ produttore bolognese. "Another Day", interpretato dalla voce canadese John Biancale e scritto e prodotto come sempre da un team guidato dallo stesso Botteghi, vede la partecipazione tra gli altri del remix di Federico Scavo. Oltre ad aver avuto un discreto successo radiofonico in Italia e in Russia, il brano è stato massicciamente supportato da Match Music e a fine settembre è uscito in Spagna sull'etichetta "Line-Up". Sempre nel 2013 è uscita "Thrift Shop", unica cover dance della hit mondiale di Macklemore, Ryan Lewis & Wanz prodotta sotto lo pseudonimo Ro.Bot. E' un progetto creato da Matte con Robbie Groove della Molto Recordings. Il brano è stato supportato dai DJ di mezzo mondo, tanto da essere stampato pure negli USA, sulla "Water Music Dance". Nel 2011 è invece uscita "For The World", il suo singolo d'esordio. Cantato dalla brava Sam Wood e scritto e prodotto dallo stesso Matte, il brano è stato incluso in importanti compilation (Papeete) ed è stato supportato da numerose radio italiane.

Tra una produzione ed un remix Matte trova sempre il tempo di produrre Mash-Up e bootleg. Sono molto utilizzati dai colleghi nelle loro serate e addirittura, vista la qualità del lavoro, vengono proposti da emittenti nazionali come Rtl 102.5, Radio Deejay, Radio 105, m2o, etc. Star dietro a Matte, che spesso ne sforna due o tre al mese, è praticamente impossibile, è necessario seguirlo sui suoi social network.

Uomo + Costume = 1 Shot
Donna + Costume = 1 Shot

Per info e tavoli privè

Nico 3927289360

Cerca la tua prevendita oppure contatta le nostre liste.

#LISTATUBE
#LISTANOTTENOTTE
#LISTASHAKE

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: