Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 7 giugno " PREMIO MEDITERRANEO 2014" ROMA evento andra in onda su oltre 100 tv mondiali.

Via Ulisse Aldrovandi Roma, Italia
Google+

#BuddhaMediteraneo - Premio Mediterraneo 2014 – Serata di gala, presentazione del disco “Buddha Mediterraneo”
Evento andra in onda su oltre 100 tv mondiali con la presenza della televisione Rainews24
SABATO 7 GIUGNO VIA ALDOVRANDI, 16 – ROMA

Sabato 7 Giugno, sulla terrazza panoramica dell’U.N.A.R. di fronte al meraviglioso giardino zoologico della capitale, tra ospiti prestigiosi, con la presenza degli addetti ai lavori e della stampa avverrà la consegna del “Premio Mediterraneo” – festival di arte e creatività 2014.

Nella serata – evento insieme alla degustazione di prodotti tipici del Mediterraneo verranno consegnati i premi per le sezioni musica, grafica, fotografia e tanti altri.

La Mediterraneos Production, etichetta discografica indipendente, organizzatrice dell’evento giunto alla sua seconda edizione, presenterà ufficialmente il cd “Buddha Mediterraneo“, con la presenza di 12 artisti in rappresentanza della musica mediterranea.

Uscito il 18 Aprile, “Buddha Mediterraneo” ha già ottenuto critiche e recensioni positive, menzioni e pubblicazioni sui giornali di settore (su Hit Mania Spring, su Ansa Media… etc) ed è già in rotazione in più di 200 radio locali e nazionali ed è stato presentato dall’attrice e cantante Elena Presti, madrina del disco ed interprete di 5 brani della compilation, in tv su Rai News ed in radio nei principali networks.

Sul palco per la serata, ci saranno tutti gli interpreti e gli autori del disco che si pone come obbiettivo quello di esportare la musica mediterranea verso oriente, reinterpretandola con strumentazione ed atmosfere esotiche.

Un concerto di musica mediterranea con influenze orientali quindi sarà la colonna sonora della serata allietata da ospiti d'eccezione e premi speciali.

A tutti i presenti verranno distribuite copie omaggio del disco
------------------------------------------

" BUDDHA MEDITERRANEO "


"BUDDHA MEDITERRANEO", compilation di 18 brani di lounge music, pop mediterraneo etnico, a cui partecipano 12 artisti. La musica etnica di origine mediterranea sposa le sonorità e gli strumenti orientali, contaminando i generi e le atmosfere in un mix fascinoso e godibile.


Un progetto discografico che prevede anche una serie di esibizioni live coinvolgenti ed emozionanti in teatri e palchi internazionali.
La compilation è distribuita da Believe Digital in vendita in 250 paesi.


Il cd Buddha Mediterraneo è recensito da Hit Mania sulla rivista ( 60 mila copie) in edicola da fine Aprile - Copertina dedicata dalla rivista "Nuove proposte " (90 mila copie) . Recensione su Music Map - Torino Magazine - - Leggo- Il Mesaggero - La Stampa e tanti altri .
Il brano "Your Eyes" e gia' in playlist in molte radio ( radio italia uno - veronica one- radio carina- radio radio - radio rai - radio manà - radio citta' futura e tante altre) e da Maggio in tv, in diffusione capillare, nel programma Millevoci, in onda su 300 tv italiane ed internazionali. Per il Festival dell'Adriatico nel mese di Luglio su 80 tv italiane e satellitari, su I Can Tv ( tv americana), su Rai News e in tante altre trasmissioni televisive.

Link video su VIMEO
https://vimeo.com/91534486
Link you tube Elena Presti brano " Your Eyes " .
http://youtu.be/NGcwU86HvoQ
LINK : ITUNES STORE
https://itunes.apple.com/it/album/buddha-mediterraneo/id839629647
produced by : Gianni Gandi & Pietro Fotia - etichetta Mediterraneos Production
WWW.ELENAPRESTI.EU
www.giannigandi.com
email:giannigandi@alice.it

Ufficio stampa: Patrizia de Rossi - giornalista: Direttore di Hitmania Magazine - collabora con diverse testate di cinema, musica e spettacolo
Team ufficio stampa: Giovanni la Rosa -Filippo Mangione -Gorial - Mauro Marino -Guido Agliata - Giuseppe Caggegi (agenzia Free style) Gabriele Manzo - Diego Verdegiglio - Julia Herrera - Jim Ialtzer (u.s.a)
------------------------------------------------------
VIDEO INTERVISTA CON ELENA PRESTI
e presentazione del videoclip “YOUR EYES”
INFO CANALI TV E ORARI CLICCA QUI
http://lnx.foxproduction.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=161

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: