Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA CIPOLLA ROSSA ABBRACCIA IL CONTINENTE NERO. Apertura Festa dei Popoli - Helsinki Cotonou

Piazza Vittorio Emanuele Acquaviva delle Fonti BA, Italia
Google+

L'Amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti organizza il 4 giugno 2014 l'evento "Cipolla Rossa abbraccia il continente nero".
Si tratta di una manifestazione che vede la collaborazione dell'amministrazione con l'Associazione Strega Povertà di Sannicandro per il progetto di collaborazione umanitaria.
Il programma di collaborazione, presentato lo scorso 13 maggio ad Acquaviva, presso il Palazzo de Mari, all’interno del Convegno "L’innovazione in agricoltura", prevede il trasferimento del know-how pugliese circa la produzione agricola, l’inserimento in filiera delle produzioni locali e la donazione di macchine agricole per permettere alle coltivazioni ugandesi di migliorare in termini di qualità e quantità. Il coordinamento e l’attuazione del progetto sono affidati alla Provincia dell’Ordine dei Frati Minori della Provincia di San Francesco in Africa, Madagascar e Mauritius, guidata dal pugliese Padre Carmelo Giannone e dalla Parrocchia di Rushooka (Uganda).
Il 4 maggio si terrà, dunque, una manifestazione culturale che prevederà una raccolta fondi a favore dell'Associazione Strega Povertà con un concerto in Piazza Vittorio Emanuele II della Band Helsinki Cotonou Ensamble, gruppo finlandese con componenti del Benin. Una manifestazione di apertura dell'evento "Festa dei popoli" che si terrà il 12 luglio ad Acquaviva, in rete con il Comune di Bari.

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: