Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TIBETAN PULSING HEALING 26/27/28/29 GIUGNO 2014

SOULNEST via Francesco Negri 67, Roma, Italia
Google+

DALLA POSSESSIONE ALLA MORE
ILTIBETAN PULSINGE’LUNICATECNICACHEUSAIL BATTITO DEL CUORE COME FORZA MOTORE PER LA TRASFORMAZIONE DELLA MENTE. QUESTA VOLTA USEREMO IL BATTITO DEL CUORE PER PASSARE DALLA POSSESISONE ALL’AMORE AFFRONTEREMO IL RAPPORTO MASTER-SLAVE NELLE NOSTRE RELAZIONI, IL DESIDERIO DI POSSEDERE E LA PAURA DI LASCIAR ANDARE, IMPAREREMO A DISTINGUERE L AMORE DAL POSSEDERE CHE NASCE CON L’ESPERIENZA DEL NOSTRO PRIMO AMORE ..........NOSTRA MADRE. TA DAH !!!

Il Tibetan Pulsing eʼ un processo di trasformazione di ciascun individuo eʼ un salto dalla mente al cuore. Usando una combinazione meditativa della nostra
energia sessuale con il battito dei nostri cuori produciamo un “fuoco freddo” che attiva le nostre forze interne di guarigione e ci dà la possibilità di cancellare i programmi negativi dal nostro sistema nervoso.Lʼenergia positiva dei nostri cuori neutralizza lʼenergia negativa attraverso il rilassamento. Il dolore è trasformato in piacere, la sofferenza in sollievo e la paura in beatitudine. L ́energia bio-elettrica del nostro sistema nervoso corre lungo le ossa come lʼelettricitaʼ comune corre lungo dei fili elettrici.
Lo chiamerei il metodo “Allineamento bio-elettrico” (“bio-electrical alignment”), perchè veramente esso rappresenta una nuova scienza, una scienza che si occupa del movimento dellʼenergia elettrica attraverso il nostro corpo, e che lavora con questa.
Con il lavoro profondo nel sistema nervoso influenziamo sia livelli psicologici che fisiologici in un individuo. Lʼessenziale nel Tibetan Pulsing è la comprensione che la guarigione è un processo di transformazione.
Swami Shantam Dheeraj.

Veniteci a trovare
il 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: