Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONTRO IL CANCRO... DACCI UN TAGLIO

Crispiano Crispiano TA, Italia
Google+

L’Associazione dei pazienti dell’Oncologia di Castellaneta Echèo Onlus si occupa da tempo dei problemi dei malati oncologici e di quanti, in particolare, si rivolgono al Reparto di Oncologia dell’ospedale di Castellaneta diretto dal Dr. Antonio Rinaldi.
Ci attiviamo nell’organizzare molti progetti a favore dei pazienti oncologici, solo per citarne alcuni: l’attivazione dell’ambulatorio delle terapie orali presso lo stesso ospedale, l’avvio di percorsi psicoterapeutici, attività di supporto e di sostegno ai malati, ecc.
Proprio in questa ottica abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze di tante pazienti che, durante o dopo un trattamento di chemioterapia o radioterapia, spesso si trovano a perdere completamente i capelli.
E’ un problema che sembra di poco conto, ma che scuote profondamente lo stato d’animo della donna che si trova catapultata in una realtà che “devasta” il proprio corpo e la propria femminilità e che porta a non sentirsi accettata e compresa.
Abbiamo pensato di promuovere un progetto dal titolo: “Contro il cancro dacci… un taglio” che vede la possibilità di donare una ciocca dei propri capelli in modo da realizzare una banca dei capelli attraverso la quale sarà possibile offrire parrucche gratuitamente a tutte quelle pazienti che versano in condizioni economiche disagiate.
Per questa ragione cogliamo l’occasione per invitare tutti all’evento di Sabato 7 Giugno, alle ore 20,30, presso i locali dell’azienda Windor sita a Crispiano (Ta) in Via Montemerlo, n° 94, in cui, oltre che stare insieme alla buona musica e gustare gli ottimi prodotti locali, si darà avvio al progetto (vedasi locandina pubblicata).
Confidiamo nella sensibilità di tutti per la riuscita della serata.
.
LA PRESIDENTE
Prof.ssa Antonia G. Borrello

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: