Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spettacolo di Beneficenza "Gli Spread "Fragile Show" - Lo Spettacolo 2014

Villa Peripato Giardini Peripato, Taranto TA, Italia
Google+

Gli Spread sono un gruppo di colleghi, amici, tutti bancari, con passioni e capacità artistiche, che hanno ritenuto utile creare un legame tra l'essere seri e bravi professionisti durante la giornata lavorativa e l'essere sensibili artisti appena fuori dal lavoro. Il filo comune è quindi la passione che li unisce ed il desiderio di esprimersi non solo in ambito professionale. In breve, le passioni sono diventate azione e da qui il motto del gruppo: 'Passioni in azione'.

Lo spettacolo è completamente nuovo, con una struttura e un tema diversi da quelli degli anni precedenti, sempre più ricco e vario grazie alle conferme degli artisti che ci hanno sorpreso e incantato negli anni scorsi e ai tanti nuovi ingressi di quest'anno.

La formula musica, teatro, cabaret, ballo, sarà resa ancora più fluida dalla presenza di Mauro Pulpito in veste di presentatore.

Il titolo dello spettacolo è FRAGILE Show, e vuole essere un inno alla vita e alla nostra terra, un monito al nostro impegno quotidiano per renderle entrambe migliori, un invito a prenderci cura dei doni che abbiamo ricevuto, a preservarli dall’indifferenza e dalla monotonia, ad affrontare le fragilità del mondo con la forza che soltanto la consapevolezza della nostra fragilità può darci.


Prevendita Biglietti (10 Euro)

Pierpaolo 348/2746422

Ottica Occhinegro Viale Virgilio, 37, 74121 Taranto



Di seguito le associazioni del terzo settore operanti a Taranto che saranno oggetto del sostegno de 'Gli Spread' nel 2014:
-----------------------------------------------------
ABFO - Associazione Benefica Fulvio Occhinegro ONLUS
Progetto "... e avrò cura di te"
L’organizzazione di volontariato ABFO “Associazione Benefica Fulvio Occhinegro” con il presente progetto vuole proporre un’attività di supporto e sostegno di tipo medico alle famiglie di Taranto che vivono in condizioni disagiate, con particolare attenzione ai bambini.
Da qui nasce l’idea di realizzare il Presidio medico di Prossimità “…e avrò cura di te” che ha lo scopo di fornire un supporto informativo, logistico ed amministrativo a quelle persone e a quei bambini che, pur avendone diritto, abbiano difficoltà di accesso alle strutture sanitarie locali. Il Centro presterà assistenza sanitaria e orientamento socio-sanitario, gratuito e senza discriminazioni, mensilmente ad un numero massimo di 45 adulti o bambini indigenti, sia italiani che immigrati
-------------------------------------------------------
A.I.D.A. Onlus Casa degli amici di AIDA

Obiettivi prioritari del progetto,destinato a minori a rischio povertà, emarginazione sociale, criminalità, maltrattamento, sono:
- avvio di case famiglia e centri diurni che restituiscano veramente l'infanzia a chi ne è privato;
- individuazione in tempi brevi di una famiglia per ogni bambino;
- sostegno e applicazione di quanto normato in argomento dal Trattato di Lisbona.
----------------------------------------------------------
Ente Morale Centro Sociale ed Asilo "Paolo VI"

Creazione di uno spazio giochi all'aperto
Assistenza ai bambini e alle loro famiglie dei quartieri più disagiati di Taranto, individuati tra i più bisognosi in età prescolare per stimolarne la crescita in ambiente idoneo ,nutrirli, istruirli, educarli e farli vivere in condizioni igieniche civili. La struttura ospita gratuitamente 100 bambini dai 18 mesi ai 5 anni. Uno dei progetti dell'Associazione è quello di realizzare uno spazio per consentire ai bambini di giocare all'aperto, attraverso la messa in sicurezza e recinzione del terrazzo.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: